Terra Amara, anticipazioni: se Yilmaz non ama Mujgan, perchè pettegolezzi lo fanno ingelosire? Qualcosa non torna..

Le trame di Terra Amara ci tengono con il fiato sospeso! Nelle prossime puntate italiane vedremo come un pettegolezzo rischierà di provocare uno scontro tra Fikret Fekeli (Furkan Palali) e Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes).

Nel dettaglio, dopo che Fikret consolerà Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova) con un caldo abbraccio, un’infermiera scambierà questo gesto per qualcos’altro e il mormorio si diffonderà come un incendio per tutta Cukurova. Yilmaz, che da tempo è lontano da Mujgan e pensa che il figlio che la moglie ha in grembo sia di Fikret, si presenterà a punto di pistola per convincerlo a confessare. Ma l’esito dello scontro sarà un grosso colpo di scena.

Cukurova, la città in cui è ambientata la telenovela turca Terra Amara, è un luogo in cui i pettegolezzi si diffondono in fretta e dove non è raro che ciò possa portare anche a delle sparatorie. Una di queste accadrà tra Fikret Fekeli, nipote di Ali Rahmet (Kerem Alisik), ed Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes), marito di Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova). Una situazione tutta da scoprire che porterà a un grosso colpo di scena.

Fikret consola Mujgan, ma un pettegolezzo rischia di portare a uno scontro con Yilmaz

Tutto inizierà quando, come anticipato nei post precedenti, Fikret darà l’impressione di essere piuttosto attratto da Mujgan. La donna è spinta a chiedere aiuto a Fikret dopo che, a causa di un’accusa di omicidio da parte di Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) nei confronti della zia Behice (Esra Dermancioglu), la donna verrà cacciata di casa dal sospettoso Ali Rahmet.

La situazione peggiorerà quando, per ottenere l’appoggio di Behice, pagherà un complice affinché le spari all’altezza di una spalla, ma l’intervento di un cane in sua difesa farà sì che riceva una pallottola quasi all’altezza del cuore. In questo momento di difficoltà, Fikret si dimostrerà comprensivo e la consolerà con un caldo abbraccio.

Purtroppo, questo gesto sarà scambiato per qualcos’altro da un’infermiera, che farà cominciare un vero e proprio pettegolezzo sul loro conto. Nel giro di pochi giorni, tutti gli abitanti di Cukurova riterranno che Fikret e Mujgan abbiano cominciato una relazione extraconiugale alle spalle di Yilmaz.

Yilmaz, sospettoso, inseguirà Fikret con una pistola

Le cose si complicheranno ulteriormente quando Çetin Ciğerci (Aras Şenol) inizierà a picchiare gli uomini che gli avranno riportato il “rumor” su Fikret e Mujgan. La rissa verrà intercettata da Yilmaz, il quale andrà su tutte le furie appena apprenderà della possibile liaison tra Fikret e Mujgan.

Yilmaz, infatti, aveva scoperto che Mujgan era incinta, ma non avendo più avuto rapporti intimi con la moglie da diversi mesi, sospetterà che sia proprio Fikret il padre del bambino. Deciderà quindi di raggiungere Fikret, punterà contro di lui una pistola e lo inviterà a confessargli di essere andato a letto con Mujgan.

Cosa succederà tra Fikret e Yilmaz?

Fikret, nonostante la minaccia, negherà di avere intrecciato una relazione con Mujgan, ma Yilmaz non crederà minimamente alle sue parole. L’esito dello scontro tra i due sarà un grosso colpo di scena, che potremo scoprire soltanto seguendo le prossime puntate di Terra Amara.

A Cukurova, come abbiamo visto, i pettegolezzi corrono in fretta e possono portare a conseguenze imprevedibili. Seguiteci per scoprire cosa accadrà tra Fikret e Yilmaz nei prossimi episodi e per rimanere aggiornati sulle ultime news su Terra Amara.

Change privacy settings