L’ultima puntata di Terra Amara ci ha lasciati con una tensione palpabile tra i protagonisti, in particolare tra Mujgan e Behice. Presto, come rivelano le anticipazioni, tra le due nascerà una frattura che andrà crescendo fino alla completa rottura.
La dottoressa sembra infatti decisa a non voler più avere nulla a che fare con sua zia, tanto che si offre persino di vendere i suoi gioielli pur di aiutarla a trasferirsi a Istanbul. Quando Fekeli, suo marito, scopre che Mujgan sta per rinunciare anche alla sua fede nuziale, si offre di pagare lui i costi del viaggio di Behice. Nelle prossime puntate, infatti, Behice si troverà in una situazione odiosa, vedendo che nessuno chiede giustizia per lei. Totalmente disperata, deciderà di chiamare Mujgan, che però le ricorderà tutto il male subito per colpa delle sue azioni.
La dottoressa deciderà di aiutarla, ma solo economicamente, cercando di liberarsene una volta per tutte. In questa situazione, Fekeli, deciso a salvare il suo matrimonio, si offre di pagare i costi del viaggio di Behice. L’epilogo di questa storia sembra essere ormai segnato: Mujgan e Behice si lasceranno definitivamente, con l’aggiunta di una nuova difficile situazione per la donna che si ritroverà sola e in grave pericolo.
Mujgan taglia i ponti con Behice
Le anticipazioni di Terra amara raccontano che Mujgan e Behice, i protagonisti principali della serie, vedranno il loro rapporto deteriorarsi col passare del tempo. La dottoressa capirà che l’unica cosa che interessa alla zia è il denaro, e non il suo bene. Per questo motivo, deciderà di tagliare i ponti con Behice.
Behice si ritroverà sola e spaventata
Le conseguenze di questa rottura saranno terribili: Behice si ritroverà completamente sola e spaventata per le conseguenze delle sue azioni. Pregherà Demir di non aggredirla e si ritroverà circondata dal forte sospetto di essere l’assassina di Hunkar.
Behice chiederà aiuto a Mujgan
Nelle prossime puntate di Terra amara, Behice si renderà conto di dover lasciare Cukurova al più presto. Trovandosi senza altri a cui chiedere aiuto, la donna chiamerà Mujgan e la implorerà di incontrarla per prendere un caffè. La dottoressa accetterà, ma ricorderà a sua zia tutto il male che ha dovuto subire per colpa delle sue azioni.
Fekeli offrirà di pagare per Behice
Behice scoppierà a piangere quando si renderà conto che anche Mujgan è dalla parte di Fekeli e non saprà come fare. La dottoressa metterà insieme tutti i suoi gioielli, decisa a vendere anche la sua fede nuziale pur di aiutare la zia. Ma Fekeli, sentendo cosa sta accadendo, interverrà offrendosi di pagare le spese di Behice.