Anticipazioni di Terra Amara, 26-27 giugno: Behice cerca di influenzare la nipote di Altun dopo la sua liberazione dal carcere
Terra Amara annuncia le date del 26 e 27 giugno. La soap opera turca andrà in onda al suo orario regolare, subito dopo La promessa e prima di Beautiful.
In questi due imperdibili episodi ci sarà il ritorno a casa di Zuleyha. Anche se la sua vita non sarà più come prima perché dovrà sottostare alle richieste di Demir, sarà il marito di quest’ultimo a concederle la liberazione dal carcere.
Dopo la scarcerazione di Zuleyha, Behice tenterà di nuovo di fare il lavaggio del cervello alla nipote Mujgan, ma Mujgan si renderà conto di essere stata ingannata dalla zia e le farà una strana richiesta.
Demir Yaman sta per vendere a Vedat le sue partecipazioni nella raffineria nell’episodio di Terra Amara previsto per lunedì 26 giugno. Tuttavia, qualcosa farà deragliare i piani. Alcune persone non identificate di Ankara che vogliono reclamare la proprietà di Demir causeranno l’incidente che ucciderà l’uomo. Questi uomini lavoreranno attraverso un intermediario non identificato per evitare di essere scoperti.
Fekeli informerà Hunkar della situazione dopo esserne venuto a conoscenza. Hunkar interromperà Demir proprio mentre è pronto a firmare l’accordo di trasferimento, impedendo la vendita insieme a una rete di imprese.
Demir scoprirà di aver acquisito nuove conoscenze, mentre Zuleyha, ancora all’interno, non potrà che sentirsi affranta per la separazione dai figli Adnan e Leyla.
Anticipazioni Terra amara Zuleyha è libera dal 27 giugno.
Gli spoiler di Bitter Earth per l’episodio in onda martedì 27 giugno indicano che la trama di Zuleyha prenderà delle pieghe inaspettate.
Inizierà quando Hunkar parlerà della raffineria al figlio e lo convincerà a ritirare le accuse contro la moglie e a non vendere la raffineria ai tizi di Ankara, in modo da poter tornare a casa e stare con i suoi figli. Zuleyha sarà scagionata da tutte le accuse se Demir presterà attenzione a sua madre, ma dovrà sottostare a un requisito specifico quando tornerà alla villa degli Yaman. Così, il marito della donna la costringe a lavorare come domestica.
Mujgan chiede che la zia torni a Istanbul.
Behice verrà a sapere che nel frattempo Zuleyha Altun è stata rilasciata. Quest’ultima cercherà di provocare la nipote accusandola di complottare per danneggiare il suo futuro e l’Akkaya. Mujgan sa che le continue allusioni della zia l’hanno fatta impazzire, quindi non cadrà nella sua trappola. Di conseguenza, la dottoressa chiederà a Behice di tornare a Istanbul.