Terra Amara anticipazioni, Mujgan non accetta il divorzio: Yilmaz e Zuleyha intrappolati in matrimoni senza amore

In Terra Amara, Yilmaz e Mujgan sono costretti a vivere un matrimonio senza amore. La trama si arricchisce di nuove sfaccettature con le anticipazioni della soap e con l’opposizione di Mujgan alla proposta di divorzio di Yilmaz.

Anche Zuleyha e Demir resteranno intrappolati nei loro matrimoni, ma sarà Yilmaz a chiedere il divorzio a Mujgan. La prepotenza di Demir però continuerà a bloccare i protagonisti, con un colpo di scena che getterà luce su una verità finora rimasta nascosta.

Un matrimonio senza amore

Yilmaz e Mujgan, i protagonisti di Terra Amara, non hanno mai potuto godere di una vita insieme ricca di amore e serenità. Come rivelano le anticipazioni della soap, Altun rifletterà e non troverà giusto allontanare Kerem Alì dalla madre, così chiederà ad Akkaya di porre fine al suo matrimonio in maniera più pacifica. Yilmaz proporrà allora a Mujgan il divorzio, ma la donna si opporrà decisamente.

Zuleyha e Demir, ancora imprigionati

Anche per Zuleyha, l’amata di Yilmaz, la felicità sarà ancora un miraggio. La donna, intrappolata nel suo matrimonio, negherà la libertà a Demir, così i due amanti si vedranno costretti a restare intrappolati nei loro matrimoni senza amore.

Yilmaz e Zuleyha chiedono il divorzio

Continuano le anticipazioni di Terra Amara, focalizzate sulle richieste di divorzio che Yilmaz e Zuleyha inoltreranno ai loro coniugi. Dopo il fallimento del piano di fuga, Zuleyha rifletterà e riconoscerà che portare via Kerem Alì alla madre sarebbe un errore. Perciò chiederà a Yilmaz di trovare un modo per vivere sereni senza allontanare per sempre i figli dai loro genitori. Yilmaz, dal canto suo, chiederà il divorzio a Mujgan ma quest’ultima ancora una volta negherà il suo consenso.

La prepotenza di Demir

Anche Demir, messo al corrente della situazione da Sermin, fermerà la moglie e impedirà a Yilmaz e Zuleyha di partire. Nonostante Yaman abbia espresso la volontà di lasciare libera Altun, Demir tornerà alla tenuta e si innescheranno nuovi scontri. Zuleyha proverà a chiedere il divorzio ma Demir dirà chiaramente alla donna di rassegnarsi a stare con lui e lontana da Yilmaz. Inoltre, rivelerà a Demir che Yilmaz sa che Adnan è suo figlio.

Change privacy settings