Terra Amara anticipazioni mercoledì 10 maggio: Ali Rahmet Fekeli salvo grazie a Behice che lo strappa ad una morte certa

Terra Amara è una delle soap più amate e seguite in Turchia, ambientata negli anni ’70. Nell’episodio in onda mercoledì 10 maggio 2023, il protagonista Ali Rahmet Fekeli ha avuto un malore e Behice, la zia di Mujgan, è riuscita a salvarlo praticandogli un massaggio cardiaco.

Yilmaz scoprirà che la causa del malore è stata la confessione fatta da Hunkar, la madre di Demir. Nelle prossime puntate scopriremo come andrà a finire. Se volete sapere cosa accadrà, continuate a leggere!

Terra Amara, il colpo di scena della 10° puntata

La soap tv ambientata nella Turchia degli anni ’70, Terra Amara, continua a far parlare di sé. Nella puntata in onda mercoledì 10 maggio 2023, il protagonista Ali Rahmet Fekeli, avrà un malore e Behice, la zia di Mujgan, lo salverà praticandogli un massaggio cardiaco in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

Hunkar racconta a Fekeli un segreto sconvolgente

Tutto ha inizio quando Hunkar, la madre di Demir, va a far visita a Fekeli e gli rivela la verità su Zuleyha e Demir: non sono sposati, ma lei ha avuto un figlio, Adnan, da Yilmaz. Una confessione che lascerà senza parole il protagonista, che caccerà Hunkar dalla sua abitazione. Poco dopo, Fekeli accascerà al suolo a causa di un infarto.

Behice salva Fekeli con un massaggio cardiaco

Fortunatamente, arriverà Behice, la quale ritroverà il protagonista riverso sul pavimento. La donna chiamerà Sabahattin, il quale le darà indicazioni per attuare un massaggio cardiaco. Grazie al tempestivo intervento della zia di Mujgan, Fekeli verrà soccorsso in ospedale, dove giungerà in condizioni critiche.

Yilmaz scopre le cause del malore di Fekeli

Yilmaz, terrorizzato all’idea di perderlo, cercherà di capire cosa possa essere stato a provocare l’infarto. Nazire gli rivelerà infine che l’ultima persona che Fekeli ha visto prima di sentirsi male è stata proprio Hunkar. Akkaya quindi andrà da lei, convinto che siano state le sue parole a provocare il malore al protagonista.

Fekeli é fuori pericolo

Le successive puntate di Terra amara, ci diranno che Ali Rahmet Fekeli sarà fortunatamente fuori pericolo. A causa della sua sconfitta alle elezioni per Presidente dell’Associazione, la trama di Terra Amara ci regalerà ancora tante emozioni.

Change privacy settings