Canale 5 e il servizio di streaming Mediaset Play Infinity trasmettono Terra Amara alle 14.10 nei giorni feriali e alle 15.00 nel fine settimana. I teaser delle prossime puntate della soap opera evidenziano come l’eredità di Yilmaz si rivelerà molto inferiore a quanto previsto da Mujgan e Behice.
Nel frattempo, Fekeli espellerà la signora di colore dalla tenuta quando avrà un’accesa discussione con Nazire e le altre cameriere.
Il medico si recherà poi da Taskin e le comunicherà che deve lasciare la sua residenza entro una settimana, in modo che Behice possa trasferirsi lì a vivere, perché ritiene che la casa in cui risiedono Cetin e Gulten sia anche una parte dell’eredità di Akkaya.
Terra Amara anticipazioni: Il patrimonio di Yilmaz ammonta solo a 80.000 lire turche, come scopriranno Behice e Mujgan.
La morte di Yilmaz spingerà Behice e Mujgan a reclamare l’eredità dell’uomo nei prossimi episodi della soap drama turca.
Dopo aver indagato sulla questione, zia e nipote scopriranno con sgomento che Akkaya aveva dato la maggior parte dei suoi beni a Hunkar mentre stava per fuggire con Zuleyha, lasciando loro in eredità solo 80.000 lire turche invece dei 30 o 50 milioni di lire turche che i due Hekimoglu avevano previsto.
Nonostante Zuleyha neghi di aver ricevuto in eredità dal defunto fidanzato denaro legato a Yilmaz, Mujgan e Behice crederanno che sia stata lei a rubare il denaro prima di scoprire la verità.
Più tardi, Behice litigherà con Nazire e le altre cameriere, lamentando che non puliscono adeguatamente la sua camera. Fekeli deciderà di espellere subito la diabolica donna dalla tenuta dopo aver notato la sua alterigia e il suo comportamento scorretto.
Terra Amara anticipazioni: Gulten riceverà da Mujgan l’ordine di cedere la sua villa a Behice.
Dopo che Gulten e Cetin si sono sposati, Yilmaz e Mujgan hanno deciso di dare agli sposi la casa che un tempo era di proprietà di Sermin e che si trovava accanto alla tenuta di Yaman.
La dottoressa, che ha aiutato Ali Rahmet a prendere la decisione di sfrattare la zia dalla tenuta, probabilmente crede che la casa in cui risiedono Cetin e Gulten sia una parte dell’eredità che Yilmaz le ha lasciato, secondo le previsioni di Terra amara.
Mujgan si presenterà inaspettatamente a casa di Gulten e le chiederà di lasciare la casa entro sette giorni, in modo che Behice possa trasferirsi e vivere lì. È ansiosa di trovare alla zia un posto dove vivere il prima possibile.
Saniye andrà fuori di testa per l’aut aut della giovane Hekimoglu, ma Gulten accetterà con dignità e dolore la coraggiosa richiesta di Mujgan, credendo di poter trovare una nuova sistemazione. Tuttavia, la ragazza si renderà conto che sarebbe meglio non raccontare a Fekeli quello che è successo.