Nonostante non appartenga alla borghesia, per Terra Amara Saniye non è facile farsi strada. Dimostrerà il suo carattere forte anche nel confronto con Behice, soprattutto quando la signora insinuerà accuse nei suoi confronti e la definirà una “contadina inutile”.
Terra Amara anticipazioni: Brutta situazione per Behice
Behice si infurierà irrazionalmente con Züleyha, ma perché? Penserà che Züleyha ha seppellito l’eredità di Yilmaz, il denaro ricevuto dalla vendita della sua proprietà a Hünkar, in un appezzamento di terreno che poi ha donato al governo per scopi caritatevoli.
Terra Amara anticipazioni: Gaffur ha poi scoperto il denaro.
Behice non si diverte proprio. Fekeli la espellerà dalla casa a causa della sua fame di denaro e della sua maleducazione nei confronti della cameriera, e Müjgan sarà di conseguenza costretta a trovarsi un nuovo alloggio. La piccola villa nella tenuta di Yaman, che Yilmaz ha lasciato a Kerem Ali come parte del suo testamento dopo la sua morte, è l’unico luogo in cui può risiedere gratuitamente.
Terra Amara anticipazioni: Saniye si vendica di Behice
Alcune persone, soprattutto Saniye, non saranno contente che la donna si trasferisca in quella casa perché ha dovuto sfrattare i novelli sposi Gülten ed Etin dalla modesta villa a causa della zia Müjgan. In realtà, Yilmaz aveva dato loro la casa, ma Müjgan non ha esitato a sfrattarli per reclamarla.
Saniye non farà che sogghignare Behice se si accorgerà che è tornata nella minuscola villa anche solo in parte per ritorsione. Signora Behice, come sta? Saniye le urlerà: “Volevo congratularmi con lei, ma non credo che questa zona le piacerà”. Behice ignorerà queste battute, ma Saniye continuerà: “La vita va così, non si può sempre vivere nei palazzi dei sultani, si impara anche a vivere nel piccolo palazzo”.
Terra Amara anticipazioni: Saniye e Behice si scontrano in una “sparatoria”.
Behice, nel frattempo, si arrabbierà sempre di più per la disputa sull’eredità e capirà di dover chiamare qualcuno. Tuttavia, scoprirà che qualcuno ha interferito con la sua linea telefonica e penserà che la colpa sia di Saniye. La avvicinerà fuori in giardino e le chiederà: “Cosa hai fatto al mio telefono, non sei stata tu?
Ora stai rompendo i telefoni, ma forse domani chiuderai il rubinetto. Stai usando il tuo piccolo cervello per cercare di irritarmi?
Behice continua a maltrattare Saniye nonostante stia parlando in modo incomprensibile. Gülten e Fadik cercheranno di placare la furia di Saniye, ma non ci riusciranno. La ragazza sentirà Saniye dire: “Ti rovinerò, donna disgustosa”, e Behice risponderà: “Attenta a come mi parli, sei solo un’inutile contadina”. Behice se ne andrà, ma il conflitto nella tenuta degli Yaman non sarà ancora cessato.