Nuovi personaggi arriveranno negli episodi della terza stagione di Terra Amara. Secondo le anticipazioni della serie televisiva turca, non solo Fikret è arrivato in patria, ma anche Umit arriverà presto per aiutare il giovane, che si scopre essere il fratellastro di Demir.
Mujgan sarà molto infastidita da quest’ultima, la cui presenza sarà giustificata dalla sua assunzione come direttore generale dell’ospedale. Dopo aver ricoperto l’incarico ad interim, sarà sicura di averne pieno diritto. Incomprensioni tra i due medici si manifesteranno presto.
Istituzione del nuovo direttore dell’ospedale
Terra amara continua a puntare sulla rivalità che nascerà tra Mujgan e il nuovo arrivato Umit. La dinamica in questione verrà creata dopo la storyline della soap turca quando Mujgan apprende che Umit assumerà il ruolo di direttore dell’ospedale, che aveva ricoperto dopo che Sabahattin se n’era andato con Julide. La dottoressa si arrabbierà così tanto che quando si troverà davanti il nuovo direttore non la riconoscerà e la scambierà per una paziente.
In considerazione di ciò, lei non esiterà a criticare e affermare che, senza dubbio, la sua nuova posizione è stata il risultato di una raccomandazione da parte del superiore. Questa è solo la prima delle brutte figure che Mujgan raccoglierà.
Mujgan e Umit
L’arrivo di Umit ad Adana sarà anche per motivi di lavoro. Presto gli spettatori scoprono che il regista ha un legame con Fikret. Il dottore sarà disposto a seguire alla lettera tutte le istruzioni che Fikret darà per vendicarsi di Demir. Avvicinarsi a lui con una descrizione farà sentire immediatamente l’uomo attratto dalla donna.
Mujgan e Umit, che si è stabilita in ospedale, continueranno a far sentire la sua voce organizzando una campagna di vaccinazione nelle vicine cittadine di Adana. Mujgan potrebbe ritenere che il dottore le avesse consigliato di prendersi le vaccinazioni da sola.
Müjgan deciderà di intervenire durante una riunione dei direttori dell’ospedale, affermando che ha ricevuto un trattamento inadeguato e che è la sola madre di Kerem Ali.
Nonostante ciò, Mujgan sarà bloccato immediatamente perché Umit affermarà che ha incaricato di organizzare la campagna e che, a causa della sua esperienza precedente, i suoi colleghi hanno pensato a suggerirla come ufficiale di vaccinazione piuttosto che lei. In sintesi, Umit ti informerà che non ha mai desiderato di rimuoverla dall’ospedale, poiché tutto il suo lavoro organizzativo doveva essere svolto negli uffici. In sintesi, per Mujgan sarà una nuova impressione negativa, ma ciò rivelerà le numerose battaglie che le due donne affronteranno.