Terra Amara, anticipazioni: I problemi con Mujgan esplodono. La zia avvelena i suoi pensieri

Terra Amara prosegue con nuove puntate emozionanti su Canale 5. In particolare, l’episodio del prossimo lunedì 4 settembre si preannuncia ricco di tensione: i protagonisti Yilmaz e Fikret si troveranno, infatti, a risolvere alcune incomprensioni.

Terra Amara, anticipazioni: Lo scontro tra Yilmaz e Fikret

Yilmaz apprenderà che Mujgan aveva pianificato di partire col suo piccolo figlio. La reazione sarà un confronto diretto con Fikret, parente del patriarca Fekeli. Sarà Fikret a giustificare le sue azioni, spiegando il motivo per cui ha soccorso la donna verso l’aeroporto. Di conseguenza, Yilmaz si confiderà con lui, rivelando che Mujgan si è trasformata negativamente a causa dell’influenza della zia Behice.

Le anticipazioni su Terra Amara: Assistenza di Fikret a Mujgan

Grazie alle anticipazioni su Terra Amara sappiamo che nella puntata di lunedì 4 settembre, Yilmaz sarà informato dalla cameriera Nazire riguardo i piani di partenza di Mujgan e del figlioletto. Yilmaz si scontrerà con Fikret per comprenderne le ragioni. Nonostante le numerose domande, Fikret non esiterà a dare le sue risposte.

Terra Amara, anticipazioni: Affrontare le conseguenze.

Il prossimo episodio di Terra Amara, che andrà in onda lunedì 4 settembre, sarà incentrato sul rapporto problematico tra Yilmaz e Mujgan. Dopo il tentativo di fuga di quest’ultima, Yilmaz avrà un dialogo con Fikret, parlando delle implicazioni con la sua consorte.

Terra Amara, anticipazioni: L’importanza di Kerem Ali e la Decisione di Yilmaz

Fikret sottolinea a Yilmaz l’importanza per Kerem Ali di restare con la madre Mujgan. Le parole di Fikret innescano in Yilmaz la decisione di incontrare Zuleyha in un pomeriggio alla villetta.

Terra Amara, anticipazioni: Yilmaz propone a Zuleyha di Fuggire assieme

Le ultime rivelazioni di Terra Amara di lunedì 4 settembre mostrano una Zuleyha che è pronta a rischiare tutto per incontrare Yilmaz, nonostante la presenza di Demir e Sevda nella villa. Yilmaz deciderà di fare una proposta a Zuleyha, quella di fuggire insieme a lui, lasciando persino il piccolo Kerem Ali.

Change privacy settings