Züleyha potrà presto tornare ad Amara Land e stare con i suoi figli, ma da quel momento in poi Demir inizierà ad avere dei problemi. Hünkar disapprovava i rapporti di suo figlio con Sevda, l’amante di suo marito. Lo espellerà dalla casa poiché credeva che fosse un peccato.
Terra Amara Anticipazioni: La furia di Hunkar
Nella puntata andata in onda il 2 luglio su Canale 5, Demir ha dimostrato di essere incredibilmente clemente e sottomesso a Züleyha. La ragazza è stata quasi uccisa a colpi di arma da fuoco da Müjgan prima di uscire dal coma, ma la famiglia Yaman crede che abbia tentato il suicidio a causa degli abusi di Demir.
Quest’ultimo, rimasto male, le fece una promessa che diceva: “Non ti farò più del male e ti farò rivedere i tuoi figli”. Per Züleyha, forse, pensava che queste poche parole sarebbero bastate a chiudere la faccenda, ma questo non è vero per Hünkar.
Terra Amara Anticipazioni: Demir riceve una sorpresa da Hünkar.
Züleyha verrà dimessa dall’ospedale nei prossimi episodi di Terra Amara, ma le sarà impedito di tornare a casa da un evento imprevisto: quando arriverà alla villa, Etin farà sapere a Hünkar che Hatip è morto. La famiglia Yaman si preparerà all’accaduto: Demir partirà subito per la città per partecipare all’eccezionale riunione della camera di commercio visto che Hatip ne è il presidente, e Hünkar si precipiterà a casa di Naciye per esprimere le sue condoglianze. Hünkar sarà il primo ad arrivare a casa e ha in mente una brutta sorpresa per suo figlio.
Terra Amara Anticipazioni: Demir e Hünkar sono in disaccordo tra loro.
Demir verrà accolto da quattro guardie davanti al cancello della tenuta. Risponderà con la consueta compassione quando si accorgerà che non lo lasciano entrare nella villa: “Sei sordo? Attiva il cancello.”
Demir sarà costretto a uscire dal veicolo poiché le guardie non fanno nulla. Li minaccerà, ma Hünkar, armato di fucile, si presenterà e diventerà ancora più minaccioso. Dirà: “Non alzare le mani verso i miei uomini”.
Demir si renderà conto che sua madre si sta comportando seriamente, quindi farà uno sforzo per farla stare meglio. Mamma non essere stupida e lei apre il cancello”, ma sembra che Hünkar non lo farà perché non ha nemmeno iniziato a elaborare il tradimento con Sevda.
Hünkar risponderà: “Vai a vivere nel posto in cui ti cambi i vestiti” e Demir tenterà di difendersi dicendo: “Mio padre mi ha chiesto di non lasciare Sevda da solo prima che morisse; cos’altro avrei potuto fare?”
Terra Amara Anticipazioni: Hünkar rifiuta Demir
Non riceverà alcun trattamento gentile da Hünkar: avresti potuto dirgli “non posso tradire mia madre come hai fatto tu”. Mi hai tradito visitando Sevda e non mi chiami più madre.
Sparerà un colpo di avvertimento in aria mentre Demir tenta di agire educatamente, dicendo: “Non farti più vedere qui”. Lo sentirà allontanarsi da lei e dire: “Te ne pentirai”, ma sembra che Hünkar abbia già preso una decisione su di lei.