Le anticipazioni di Terra Amara di Canale 5 per martedì 11 luglio prevedono un intenso e ricco di emozioni episodio. Nella casa di Ali Rahmet arriverà una gradita sorpresa che sconvolgerà tutti. Infatti, Fekeli incontrerà Fikret, il figlio del fratello che se ne era andato da Cukurova quando aveva 4 anni.
Canale 5 regala un entusiasmante appuntamento con Terra Amara in onda martedì 11 luglio. Le anticipazioni rivelano che nella puntata in arrivo nella casa di Ali Rahmet arriverà una gradita sorpresa. Infatti, Fekeli incontrerà Fikret, il figlio del fratello che se ne era andato da Cukurova quando aveva 4 anni. L’arrivo del nipote farà piacere ad Ali che offrirà ospitalità al ranch e lo presentarà al resto della famiglia.
Sermin affascinata da Fikret
Le anticipazioni mostrano come il nuovo personaggio incontrerà per prima Sermin, che verrà quasi investita da Fikret. L’uomo offrirà allora di accompagnarla in ospedale e di offrirle un caffè per farsi perdonare. Sermin racconterà allora a Fikret tutta la storia di Fekeli e Yilmaz.
Cetin informa Fekeli dell’arrivo di Fikret
La presenza di Fikret in città non passerà inosservata agli occhi di Cetin che informerà subito Fekeli del fatto che uno straniero si aggira attorno alla sua azienda. Ali Rahmet non perderà tempo, temendo che si tratti di uno degli uomini di Ankara e chiederà al servitore di accompagnarlo.
Fekeli incontra Fikret
La puntata di Terra Amara di martedì 11 luglio vedrà dunque al centro delle scene Fekeli e Cetin che andranno a cercare il luogo in cui alloggia lo straniero. I due uomini irromperanno nella stanza armati, ma Fikret li sorprenderà rivelandosi essere suo nipote. Ali Rahmet sarà intenerito dal ricordo di Fikret e si lascerà andare ad un abbraccio.
Fikret presentato al resto della famiglia
Fekeli, dunque, chiederà a Fikret di andare con lui al ranch. Dopo qualche esitazione, l’uomo accetterà e Ali Rahmet tornerà a casa con suo nipote. Tutti saranno sorpresi nel vedere Fikret ma lo accoglieranno al meglio. Yilmaz, in particolare, sarà felice dell’arrivo dell’uomo perché ha sempre saputo quanto fosse importante per Fekeli.