Sempre più telespettatori di Canale 5 sono stupiti dagli avvenimenti di Terra Amara, soap drama turca. Fikret Fekeli (Furkan Palali), l’enigmatico parente di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik), sarà al centro dell’attenzione nei nuovi episodi.
Quando la dottoressa Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova) gli chiederà cosa prova per lei, il ragazzo si prenderà una cotta per lei e non cercherà di nasconderle i suoi sentimenti.
Terra Amara anticipazioni: Dopo aver ricevuto un avvertimento dallo zio, Fikret si allontana da Mujgan
Dopo aver perso il marito Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes) in un incidente stradale, Mujgan si avvicinerà a Fikret nei prossimi episodi.
Ali Rahmet Fekeli assisterà al bacio della coppia davanti a lui e chiederà subito spiegazioni al nipote. Fekeli ammonirà poi il giovane a risparmiare a Mujgan ulteriori sofferenze, alla luce di tutte quelle che ha già vissuto.
Fikret si sforzerà di evitare la dottoressa Hekimoglu, ma tornerà da lei per avere tutto il suo sostegno dopo la perdita della zia Behice (Esra Dermancioglu), poiché è più che mai deciso a farla pagare al fratellastro Demir (Murat Ünalmş). Per impedire a Demir di ucciderla con le proprie mani per vendicarsi della scomparsa della madre Hunkar (Vahide Percin), quest’ultima si suiciderà. Nonostante sia ancora all’oscuro delle sue tendenze omicide a Istanbul, Fikret si recherà con Mujgan a Istanbul per il funerale di Behice, e nessuno parteciperà all’evento.
Al suo ritorno a Cukurova, Fikret si isola nuovamente da Mujgan. Ignorando la sua collaborazione segreta con Fikret per vendicarsi di Demir, Mujgan sviluppa un legame con il suo collega Ümit Kahraman (Hande Soral).
Il dottor Hekimoglu mette alle strette Fikret dopo che Fekeli ha scoperto la vera identità del nipote.
Fikret rivela a Fekeli di essere il figlio di Adnan Yaman da un’altra donna. Ali Rahmet gli chiederà di astenersi dall’attaccare Demir perché non è responsabile degli errori del padre. Fikret, invece, è deciso a distruggere il fratellastro a tutti i costi e non si smuove dalla sua posizione.
Alla richiesta di Mujgan di conoscere i suoi pensieri su di lei, Fikret confessa tristemente il suo amore per lei. Le spiegherà che, a causa del suo passato, non potranno mai avere un futuro insieme, pur continuando a piangere.