Terra Amara anticipazioni – Fekeli stavolta è davvero fuori di se e Mujgan deve stare attenta

Da Terra Amara arrivano le ultime notizie su Mujgan, la dottoressa di Cukurova. Quando origlia un dialogo tra Yilmaz e la rivale Zuleyha Altun, scopre che il consorte è disposto ad abbandonare il piccolo Kerem Alì per fuggire con l’ex fidanzata.

Presa dalla disperazione, Mujgan arriva a una drastica decisione: fingere di essere in attesa di un bambino per evitare che Yilmaz la lasci. Ma l’uomo, non avendo rapporti intimi con lei da diversi mesi, accuserà la moglie di averlo tradito. Come reagirà Mujgan all’ennesima prova del destino?

Terra Amara, notizie: la falsa gravidanza di Mujgan

Quando Mujgan origlia un dialogo tra Yilmaz e la rivale Zuleyha Altun, scopre che il consorte è disposto ad abbandonare il piccolo Kerem Alì pur di fuggire con l’ex fidanzata. Tale scoperta fa andare in tilt la dottoressa, che finge di essere in attesa di un bambino pur di evitare che il marito lasci Cukurova. Yilmaz, non avendo rapporti intimi con lei da diversi mesi, accuserà la moglie di averlo tradito e, per questo, crederà ad un pettegolezzo su una possibile liaison tra Mujgan e Fikret.

Terra Amara, trame: Fekeli blocca il trasferimento di Mujgan e Behice a Istanbul

In seguito alla clamorosa confessione della dottoressa, Yilmaz finirà per cacciare via Mujgan e la zia Behice dalla tenuta e le obbligherà a preparare i bagagli per tornare a Istanbul. Tuttavia, proprio mentre staranno per andarsene via, Fekeli interverrà bloccando il loro trasferimento. Il “padrino” chiederà a Mujgan e a Behice di restare a Cukurova, esortandole a non fare nessuna mossa finché le acque non si saranno calmate.

Terra Amara, spoiler: Fekeli dà un ultimatum a Mujgan

Ali Rahmet darà un ultimatum a Mujgan e le dirà che non deve più commettere nessuno sbaglio se non vuole perdere definitivamente la sua fiducia, annunciandole tra le altre cose che Yilmaz non vorrà più saperne di restare sposato con lei e dovrà concedergli il divorzio. Il “padrino” avrà bisogno di tempo per convincere Yilmaz a farle vedere Kerem Alì, ma non è affatto detto che ci riesca…

Change privacy settings