Terra amara, anticipazioni episodio del 6 giugno: Zuleyha in bilico tra la libertà e la detenzione

La soap opera turca Terra Amara sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo. Nella puntata di martedì 6 giugno, andata in onda su Canale 5, si è vissuta una continua suspense. Zuleyha è stata processata per tentato omicidio nei confronti di Demir, mentre Naciye ha aiutato Saniye a estinguere il debito contratto da Gaffur con Hatip. Quando, però, Hatip ha scoperto cosa ha fatto la moglie, è andato su tutte le furie dirigendosi verso Sermin. Dunque, nella puntata di Terra Amara di martedì 6 giugno, assisteremo a una rivoluzione all’interno della famiglia Yaman. Quale sarà la soluzione per i protagonisti della serie?

Zuleyha in bilico tra la libertà e la detenzione

La puntata di Terra Amara che andrà in onda il martedì 6 giugno su Canale 5 ci offrirà una continua suspense. Infatti, il giudice ordinerà di processare Zuleyha con l’accusa di tentato omicidio nei confronti del proprio marito, Demir. Saniye, intanto, ricorrerà all’aiuto di Naciye per estinguere il debito contratto da Gaffur con Hatip. La moglie di Aga, dunque, farà di tutto per aiutare la domestica della famiglia Yaman. Quando, però, Hatip scoprirà cosa ha combinato Naciye, andrà su tutte le furie correndo da Sermin.

Tensione in aumento tra gli Yaman

Tutto sembrerà prendere una brutta piega, quando Fusun, ospite indesiderato a casa della signora Taskin, farà la sua comparsa. Inoltre, Zuleyha inizierà a subire angherie da parte delle altre detenute del carcere, mentre Demir continuerà a lottare tra la vita e la morte. La situazione, dunque, si farà sempre più tesa in casa Yaman e, forse, l’unica soluzione sarà la fuga di Zuleyha.

Una riunione tra i protagonisti

Nella puntata precedente, in onda lunedì 5 giugno, Cetin, con l’aiuto di Gaffur, si era vendicato degli uomini che lo avevano ferito durante la rissa. Intanto, Yilmaz aveva chiesto il divorzio a Mujgan, mentre Hunkar si era pentita per tutto il male che aveva fatto a sua nuora. Infine, proprio Zuleyha, grazie all’intervento di Julide, era riuscita a liberarsi dall’accusa di lesioni personali accidentali, ma era stata processata, invece, per tentato omicidio.

Aria di rivoluzione nella casa degli Yaman

In questa puntata di Terra Amara, dunque, ci saranno grandi colpi di scena. Naciye aiuterà Saniye a saldare il debito di Gaffur con Hatip, mentre Zuleyha dovrà subire le angherie delle altre detenute. La situazione sembrerà precipitare quando Hatip, dopo aver scoperto di cosa si è macchiata sua moglie, si presenterà a casa di Sermin. L’unica speranza per i protagonisti della serie sarà forse una fuga ai confini della Turchia.

Change privacy settings