Terra Amara anticipazioni domenica 14 maggio 2023: Mujgan ha le prove! È stata tradita da Yilmaz. Puntata stellare

Cosa succederà nella puntata di domani di Terra Amara? Seguite le nostre anticipazioni settimanali per scoprire tutto quello che accadrà nella soap opera turca in onda su Canale 5, da lunedì a sabato alle 14:10. Nell’episodio di domani, domenica 14 maggio, assisteremo a una commovente scena in cui Fekeli dice addio ad Hunkar, e Mujgan farà una scenata a Yilmaz.

Continuate a leggere per scoprire di più su cosa succederà nella puntata di domani: come Fekeli affronterà l’addio ad Hunkar e quali parole usciranno dalla bocca di Mujgan di fronte a Yilmaz.

Domani, domenica 14 maggio, assisteremo all’episodio in cui Fekeli dice addio ad Hunkar, e Mujgan fa una scenata a Yilmaz.

Fekeli dice addio ad Hunkar…

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nella puntata in onda il 14 maggio, alle 14.10, Fekeli esce dell’ospedale e torna a casa. Quando rimane solo, incontra Hunkar per tranquillizzarla: non parlerà a nessuno della verità sulla paternità di Adnan. Dopodiché, l’uomo le dice addio per sempre.

Mujgan sotto shock…

Intanto, Mujgan trova un foulard nell’automobile di Yilmaz, ed è certa che sia di Zuleyha. La dottoressa fa una scenata al marito davanti agli Yaman! Mujgan, nel momento in cui l’Hekimoglu la sente come interrogata, perde la pazienza. Stanca delle sue continue insinuazioni, la giovane mente al medico per provocarla, dicendole che sta andando ad incontrare segretamente Yilmaz. La gelosia della Altun tocca l’apice quando trova un foulard nell’automobile del marito, convinendosi che si tratti di un fazzoletto dell’odiata rivale in amore.

Terra Amara Anticipazioni

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dall’8 al 14 maggio 2023. Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10. Domani, domenica 14 maggio, assisteremo all’episodio in cui Fekeli dice addio ad Hunkar, e Mujgan fa una scenata a Yilmaz.

Change privacy settings