Terra Amara, anticipazioni di novembre: Fikret Fekeli arriva a Çukurova

A novembre, la soap opera turca Terra Amara tornerà a farci compagnia e a stuzzicarci con i prossimi episodi. Gli spoiler turchi anticipano l’uscita di episodi ricchi di sorprese. L’ingresso di Fikret Fekeli a Ukurova, che sicuramente porterà scompiglio in casa Yaman, sarà uno degli eventi che vedremo. Ma cosa accadrà? Cerchiamo insieme di scoprirlo.

Cospirazione di Terra Amara da parte dei turchi: chi è Fikret Fekeli?

Tra le nuove aggiunte che arricchiranno il cast di Terra Amara ci sarà spazio per Fikret Fekeli, fratellastro di Demir e nipote del padrino di Yilmaz, Ali Rahmet.

In realtà, il padre dell’imprenditore, Adnan Yaman, avrebbe rivelato che il ragazzo è suo figlio illegittimo. La sua venuta a Ukurova ha uno scopo ben preciso: il giovane, che è indubbiamente un creditore in tutti gli aspetti della vita, è deciso a recuperare i suoi debiti, e saranno gli stessi Yaman a pagare il conto.

Ma Demir e sua madre Hunkar sapevano già che Adnan aveva un figlio adultero o verranno a conoscenza dell’esistenza di Fikret non appena arriverà in paese? La trama è ricca di colpi di scena.

La turca Terra Amara sbircia di nascosto; Fikret cerca di vendicarsi.

Le azioni di Fikret hanno un solo obiettivo dal momento in cui entra nel villaggio: vendicarsi e impadronirsi di tutto ciò che gli è stato negato finora. Ma a seguito delle sue azioni entrerà anche in contatto con Züleyha e Mujigan. Il fascino di Fikret riuscirà ad attirare quest’ultimo.

Episodi turchi di Terra Amara: Mujigan e Fikret sono innamorati.

Mujigan, la moglie medico di Yilmaz, non riesce a resistere al fascino dell’affascinante giovane arrivato in paese con un’aura di ostilità, ma Fikret Fekeli le farà cambiare idea. Anche il matrimonio di Mujigan e Yilmaz sarà scritto come giunto al termine a causa dei piani di vendetta di Fikret? Dovremmo aspettare ancora qualche giorno per scoprirlo, cari amici lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings