Terra Amara anticipazioni: Demir si prepara a fare una confessione pubblicamente

La terza stagione di Terra Amara sta per sconvolgere le nostre certezze e svelare uno dei più grandi segreti che ha tenuto banco nelle precedenti stagioni.

Yilmaz scoprirà di essere il padre biologico di Adnan e, nonostante la volontà di non perdere potere, Demir deciderà di confessare pubblicamente di essere a conoscenza della verità sulla paternità del primogenito. Entriamo nel vivo della soap turca e scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Il Segreto di Terra Amara

La terza stagione di Terra Amara rivelerà finalmente il grande segreto che ha tenuto banco nelle precedenti stagioni. Yilmaz scoprirà di essere il padre biologico di Adnan e, malgrado la sua volontà di mantenere il potere, Demir deciderà di confessare pubblicamente la verità sulla paternità del suo primogenito.

Demir Confessa la Verità

Secondo le anticipazioni della soap, Yaman organizzerà una conferenza stampa per ammettere di essersi sempre reso conto che Adnan non era suo figlio, ma di aver scelto comunque di amarlo come se lo fosse. Questa rivelazione non piacerà a Yilmaz, poiché ancora una volta Demir ometterebbe di rivelare le sue cattive azioni.

Adnan in Pericolo di Vita

In Terra Amara le cose prendono una brutta piega quando Zuleyha viene negato il divorzio da Demir e afferma che Yilmaz sa di essere il padre di Adnan. Questo farà infuriare Demir e organizzerà una festa per la circoncisione del bambino. Durante lo scontro, Adnan sfuggirà al controllo degli adulti e si ferirà gravemente con una pistola, costringendo tutti a ricorrere ad un’operazione d’urgenza.

La Rivelazione Pubblica

Il ricovero di Adnan diventerà di dominio pubblico e così Demir organizzerà una conferenza stampa in cui ammetterà di conoscere la verità sulla paternità del bimbo e di volerlo comunque considerare come un figlio. Tuttavia, nasconderà di aver costretto Zuleyha a rimanere con lui e di averla fatta passare per la sorella di Akkaya. La bugia sarà l’innesco per l’ennesima azione impulsiva di Yilmaz.

Change privacy settings