Terra Amara anticipazioni della puntata di oggi 17 giugno: Demir spinge Zuleyha sull’orlo dell’abisso. Attentato e panico a Çukurova!

Terra Amara: Shocking Anticipazioni per la puntata di sabato 17 giugno 2023!

La soap opera di Mediaset, Terra Amara, si addentra ancora di più nella sua storia nella puntata di sabato 17 giugno 2023, in onda su Canale 5 alle 15:00. Ecco cosa ci aspetta.

Da un lato, vedremo Zuleyha disperata in prigione, mentre dall’altro Yilmaz cerca di ricostruirsi una vita ad Istanbul con Mujgan. Tuttavia, gli eventi a Çukurova metteranno a repentaglio i piani del giovane imprenditore in modo inquietante…

Anticipazioni Terra Amara 17 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara del 17 giugno 2023, Demir sarà determinato a far pagare a Zuleyha, che rimane ancora imprigionata, allontanando i loro figli il più possibile da lei.

Il figlio di Hunkar ha già portato via i bambini da Çukurova e, nonostante gli avvertimenti della madre, ha preso decisioni in modo autonomo affidandoli a persone completamente sconosciute. Hunkar ha cercato di metterlo in guardia sulle conseguenze di questo gesto, ma Demir non ha voluto ascoltare ragioni.

Nel frattempo, Cetin e Fekeli saranno vittime di un attentato. Questo evento getta Cetin nel panico, desideroso di avvertire immediatamente Yilmaz. Tuttavia, Fekeli glielo impedisce, sapendo che Yilmaz è in viaggio verso Istanbul con sua moglie Mujgan e il figlio per ricominciare da capo.

Nonostante ciò, Cetin non resisterà alla necessità di avvertire Yilmaz. Le anticipazioni di Terra Amara del 17 giugno 2023 rivelano che Yilmaz sentirà il bisogno di tornare ancora una volta a Çukurova per aiutare suo padre contro i nemici.

Streaming Terra Amara su Mediaset Infinity

Potete trovare la puntata di Terra Amara in streaming on demand su Mediaset Infinity dopo la messa in onda televisiva. Accedete al servizio con le vostre credenziali e, utilizzando la barra di ricerca, trovate la scheda dedicata al programma con tutte le puntate archiviate. A quel punto, selezionate quella che preferite e godetevi la visione.

Potete accedere allo streaming tramite l’app per iOS o Android, o visitando il sito ufficiale di Mediaset Infinity dal vostro dispositivo connesso a Internet preferito.

Change privacy settings