Terra Amara anticipazioni del 6 Aprile: Behice rimane con Fekeli e Zuleyha viene ferita da Mujgan

Nel prossimo episodio della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, in onda giovedì 6 aprile 2023, la trama si arricchirà di nuovi personaggi e colpi di scena. Yilmaz e Mujgan si trasferiranno nella tenuta di un parente di Demir, dove la ex sarta riceverà in cambio di un piatto tradizionale di Istanbul un pasto tradizionale di Adana. Inoltre, Behice rimarrà volontariamente con Fekeli, pur sapendo dell’accordo segreto di lui con Hunkar. Zuleyha, che noterà l’accaduto, rischia di essere presa di mira dalle accuse di Mujgan.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha viene ferita da Mujgan

Nel prossimo episodio della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, in onda giovedì 6 aprile 2023, Mujgan farà un gesto che irriterà Zuleyha. Dai teaser si apprende che, nella tenuta, la dottoressa le regalerà un piatto tradizionale di Adana in cambio di un piatto tradizionale di Istanbul. La ex sarta non potrà far altro che accettare l’offerta, ma non rimarrà certo soddisfatta.

Terra Amara avanza: Gli Yaman hanno nuovi vicini

Dopo aver perso la fiducia in Fekeli, Yilmaz ha deciso di fare i bagagli e di trasferirsi con Mujgan. Un parente di Demir offre loro una sistemazione e Yilmaz non esita ad accettare. Adnan presenterà alla sua rivale d’amore un pasto tradizionale di Adana, un gesto che Zuleyha noterà sicuramente. La donna è inconsolabile e le anticipazioni della puntata di Terra Amara fanno sospettare che la madre del giovane non risparmierà alla sua vecchia amica critiche e accuse.

Anticipazioni Terra Amara del 6 aprile 2023: Behice rimane con Fekeli

Mujgan, con l’intenzione di viziare Behice, le chiede di trasferirsi con loro. Tuttavia, la zia di Demir preferisce rimanere con Fekeli, anche se l’uomo le ha confessato di avere fatto un accordo segreto con Hunkar per comprare e vendere un pezzo di terra. Behice, quindi, rifiuta l’invito della dottoressa e decide volontariamente di rimanere nella villa di Fekeli ancora per un pò.

Change privacy settings