Nell’imminente episodio di Terra Amara, in programma per mercoledì 30 agosto su Canale 5, assisteremo all’assoluzione di Sevda dal tribunale. Alla luce di tale sviluppo, Demir tenterà di far pace con lei.
Tuttavia, nonostante il verdetto legale, ci sarà diffidenza da parte degli abitanti di Cukurova. Un gruppo di cittadini, incapaci di accettare la decisione del giudice, deciderà di prendere la legge nelle proprie mani tentando di incendiare la casa dell’ex cantante e di fustigarla. Come finale, Sevda troverà rifugio temporaneo a villa Yaman, sebbene non tutti gli ospiti saranno felici di accoglierla.
Il tribunale di Cukurova cancella le accuse contro Sevda
Nel corso dell’ultimo episodio di Terra Amara, il giudice darà l’opportunità all’avvocato della difesa di presentare le prove per discolpare Sevda. Un giovane testimone sarà chiamato a testimoniare che la donna si trovava a casa al momento dell’omicidio. Fatto questo, il tribunale proclamerà la sentenza finale assolvendo la signora da tutte le accuse. Questa decisione lascia sorpresi Fekeli e Demir. Quest’ultimo cercherà di chiedere perdono a Sevda, ma non vedrà alcuna accettazione da parte sua.
Ozcan mobilita un gruppo di cittadini contro Sevda
Dopo che la notizia del verdetto si diffonde a Cukurova, Ozcan raccoglie un gruppo di persone che continuano a sospettare che sia stata proprio Sevda ad uccidere Hunkar. Questi cittadini, cercando la loro propria forma di giustizia, si muoveranno alla casa di Sevda con l’intento di incendiarla e tormentarla a causa della morte della signora Yaman. Tuttavia, Zuleyha assisterà a queste difficoltà di Sevda e deciderà di intervenire, salvandole la vita. Alla fine, Altun deciderà di portare Sevda alla villa, nonostante Saniye non sia in grado di accettare la sua presenza.
Flashback sulla puntata precedente di Terra Amara
Nell’episodio di Terra Amara trasmesso martedì 29 agosto, Zuleyha giura fedeltà a suo marito, ma al tempo stesso ribadisce che non lo ama e che il suo cuore appartiene ad un altro uomo, precisamente Yilmaz. Nel frattempo, Mujgan è preoccupata per la lettera in cui suo marito confessa la sua colpevolezza per il tentato omicidio della signorina Altun e si confida con Fikret. Poi, Akkaya confessa a Cetin di sospettare che il nipote di Ali Rahmet nasconda qualcosa di misterioso. Nel frattempo, Zuleyha respinge un tentativo di avvicinamento del suo marito. Infine, Demir e Fekeli si preparano per il verdetto del tribunale su Sevda.