Nel prossimo episodio di Terra Amara, in onda il 25 agosto, assisteremo allo shock di Sevda alla notizia del suo arresto per l’omicidio di Hunkar. La gendarmeria la condurrà direttamente al commissariato, dove si troverà faccia a faccia con il procuratore incaricato del caso.
Terra Amara, anticipazioni del 25 agosto: Un Funerale Sconvolgente e l’Arresto di Sevda
Dopo il funerale della madre, Demir, figlio di Hunkar, interverrà per cercare di liberare l’ex cantante, ma resterà sconvolto dalle prove a suo carico. Durante i funerali di Hunkar, i gendarmi arrestano Sevda in pubblico, causando non poca agitazione tra i presenti.
Terra Amara, anticipazioni del 25 agosto: Interrogatorio e Disperazione
Sevda verrà interrogata dal procuratore, ma il suo tentativo di difendersi fallirà. Il dolore e lo sgomento si faranno sentire a Cukurova, il luogo in cui viveva Hunkar. Nel frattempo, Fekeli, profondamente addolorato, si sfogherà in lacrime.
Terra Amara, anticipazioni del 25 agosto: Prove Impegnative e Sospetti
A questo punto, Sevda avrà un confronto con il procuratore Adnan Yaman, che la informerà della presenza di prove pesanti contro di lei. Tra queste, i gioielli di Hunkar ritrovati a casa sua. Sevda inizierà a temere di essere stata incastrata dal reale colpevole.
Terra Amara, anticipazioni del 25 agosto: Demir: l’Amico tra le Prove e i Dubbi
Demir entrerà in scena cercando di convincere il procuratore a liberare Sevda, ma rimarrà scosso dalle prove che sembrano dimostrare la sua colpevolezza.
Riassunto del precedente Episodio di Terra Amara
Nell’episodio di giovedì 24 agosto, abbiamo visto Sevda partecipare alla veglia funebre, creando sconcerto tra i presenti. Ha avuto un confronto con Demir, il quale ha suggerito la possibilità che l’assassino potrebbe aver inscenato una rapina per coprire le tracce del delitto. Nel frattempo, Mujgan ha iniziato a sospettare che sua zia potrebbe essere coinvolta nell’omicidio e si è confrontata con lei, ottenendo però una ferma negazione da parte della signora Hekimoglu.