Terra Amara è una soap turca che ha come protagonista Yilmaz Akkaya, un uomo che decide di lasciare la sua città natale Cukurova e andare a Istanbul con la sua famiglia, per iniziare una nuova vita. Tuttavia, quando scopre che l’attentato alla sua famiglia non è stato risolto, decide di rimanere e cercare di risolvere la situazione. Nelle prossime puntate vedremo come Yilmaz intraprenderà questo percorso.
Inoltre, vedremo Zuleyha finire in ospedale dopo essere stata avvelenata durante una cena in prigione, e Demir incontrare Uzum in segreto, per trascorrere un pomeriggio con la bambina. Hunkar e Saniye cercheranno di convincere Uzum a confidarsi con loro riguardo l’incontro.
Non solo, ma vedremo come le vicende di Yilmaz incideranno sulla vita di tutti gli abitanti di Cukurova. Come Yilmaz riuscirà a risolvere la questione? Quali saranno le conseguenze dell’incontro segreto di Demir con Uzum? Come finirà la storia di Zuleyha? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Terra Amara.
Terra amara: Yilmaz decide di rinunciare a Istanbul
Le anticipazioni di Terra Amara di giovedì 15 e venerdì 16 giugno svelano che Yilmaz, dopo aver appreso dell’attentato ai danni di Cetin e Fekeli, deciderà di rinunciare alla partenza per Istanbul con Mujgan e i loro figli. Akkaya si renderà conto che non potrà più inseguire il suo sogno di iniziare una vita completamente nuova lontano dai problemi di Cukurova.
Zuleyha finisce in ospedale
Le anticipazioni di Terra amara rivelano anche che Zuleyha, durante una cena in prigione, avrà un malore che la porterà in ospedale per un sospetto avvelenamento. La donna, seppur in maniera più pacifica, continuerà a non essere voluta bene dalle altre detenute.
Demir e Uzum nel segreto
Nelle puntate di Terra amara che andranno in onda giovedì 15 e venerdì 16 giugno, Demir incontrerà per caso Uzum in macchina. L’uomo trascorrerà un piacevole pomeriggio con la bambina e le farà promettere di non rivelare a nessuno dove ha portato i suoi figli. Hunkar e Saniye, tuttavia, cercheranno di convincere Uzum a confidarsi con loro.