L’avventura continua della popolare telenovela turca Terra Amara, trasmessa su Canale 5. La sorpresa degli episodi in onda dal 9 al 14 ottobre 2023 rivela che Behice Hekimoglu sarà letteralmente infuriata quando non riuscirà a impossessarsi delle ricchezze del defunto Yilmaz Akkaya. La neo arrivata, la dottoressa Umit Kahraman, sarà minacciata da Fikret Fekeli che non vuole che si innamori del suo fratellastro dopo averlo fatto innamorare di lei.
Nuove dramme e amore per Fikret in casa Fekeli
Nelle trasmissioni dal 9 al 14 ottobre, Mujgan dopo un bacio con Fikret deciderà di lasciare la villa di Fekeli. La dottoressa Hekimoglu espellerà Gulten e Cetin da casa, eredi di Yilmaz, causando l’ira di Saniye. Sarà Gulten a fare in modo che Saniye non riveli la verità a Zuleyha e a Fekeli, per evitare la rabbia di Behice e Mujgan. Intanto, durante una conversazione con Bahtiyar, Fikret si rende conto dei suoi sentimento per Mujgan.
Scomparsa e ritrovamento dei soldi di Yilmaz
Nel frattempo, Behice sospetterà che Zuleyha abbia nascosto l’eredità di Yilmaz. Nel frattempo, Altun, con l’aiuto di Sermin, organizzerà un’asta di beneficenza dove i vestiti della moglie di Hunkar verranno venduti. Avverrà una scoperta interessante quando un escavatore troverà il denaro che Akkaya aveva sepolto vor modi di fuggire da Cukurova con Altun. La dottoressa Hekimoglu, una volta scoperto che l’eredita di Yilmaz, sarà legittimamente della loro figlia Kerem Ali, tirerà un sospiro di sollievo.
Relazioni amorose e rivolgimenti inaspettati
Intanto Demir rivela a Zuleyha che le accuse di infedeltà del defunto padre Adnan Yaman sono state confutate in una lettera. E mentre il ricco imprenditore continua la sua relazione clandestina con Umit, Sevda consiglia a Altun di ricostruire il suo rapporto con il marito.
Decisioni importanti e scoperte scioccanti
Mujgan pone un ultimatum a Fikret, dicendogli che accetterà il fidanzamento solo se lui le mostrerà dei sentimenti veri. La dottoressa Hekimoglu, sconvolta dalla reazione della zia decide di allontanarla, ricevendo conforto da Fekeli. Infine, l’indagine commissionata da Zuleyha sul misterioso omicidio di Hunkar svela che i mariti di Behice sono morti in circostanze strane.
Personalmente, considero questo episodio un capolavoro di trame intricate e rivelazioni sorprendenti. La forte personalità di Mujgan e la sua decisione di distanziarsi da Behice sono momenti di grande impatto. Il susseguirsi di rivelazioni, misteri e colpi di scena tiene gli spettatori sul filo del rasoio, rendendo la serie sempre più avvincente.