Terra Amara, anticipazioni dal 29 maggio al 1 giugno: Zuleyha ripudiata dorme nelle baracche

La soap opera Terra Amara ritorna con una nuova settimana di trasmissioni dal 29 maggio al 1 giugno, con un’eccezione: venerdì 2 giugno, Canale 5 trasmetterà un film della saga ‘Inga Lindstrom’. Nella nuova settimana di trasmissioni, gli spettatori potranno assistere al ritorno a casa di Zuleyha, ripudiata e costretta a dormire nelle baracche, al tentativo di fuga di Mujgan all’estero con suo figlio e alla scomparsa misteriosa di Adnan e Uzum. Inoltre, Hatip verrà a sapere che il caso Cengaver non è ancora concluso e Fadik riceverà un invito a una festa da parte di Rasit. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della settimana!

Terra Amara: anticipazioni della settimana dal 29 maggio all’1 giugno

La soap opera Terra Amara sarà in onda anche nella settimana dal 29 maggio all’1 giugno, con un’eccezione: venerdì 2 giugno, Canale 5 trasmetterà un film della saga ‘Inga Lindstrom’.

Zuleyha ripudiata e costretta a dormire nelle baracche

Le trame saranno caratterizzate dal ritorno a casa di Zuleyha e dalla scomparsa dei piccoli Adnan e Uzum. Altun, dopo che suo marito ha cercato di porre fine alla sua vita nel bosco, tornerà a casa, ma la donna verrà ripudiata e privata dei suoi stessi figli. Disperata, si ritroverà a vagare senza dimora, fino a tentare un gesto estremo.

Mujgan vuole fuggire con il figlio

Mujgan, con l’intento di sfuggire alla gelosia che la tormenta, deciderà di fuggire all’estero con suo figlio. Yilmaz, disperato, tenterà di ritrovarla, ma almeno inizialmente riuscirà a non farsi trovare.

Adnan e Uzum scompaiono

Un altro colpo di scena della settimana riguarderà Adnan e Uzum, i quali misteriosamente scompariranno, facendo temere un rapimento. Fortunatamente, i bambini verranno ritrovati sani e salvi al villaggio.

Inoltre, Hatip verrà a sapere che il caso Cengaver non è ancora concluso e questo lo terrorizzerà al punto da fargli rubare dei cavalli. Per concludere, Fadik riceverà un invito a una festa da parte di Rasit.

Change privacy settings