Terra amara, la telenovela in onda su Canale 5 dal 28 agosto all’1 settembre, promette di essere piena di emozioni forti. Qualcuno nell’opera sarà colpito da un evento che mette in pericolo un’altra vita. In particolare, la sventura scheletrà Behice come la principale protagonista. Accusata pubblicamente di aver ucciso Hunkar, diventa il centro dell’attenzione di Zuleyha, che conduce Fekeli a esiliarla da Cukurova. Successivamente, Behice cerca di elaborare un piano che si rivolta contro di lei.
Terra Amara, anticipazioni dal 28 agosto all’1 settembre: Sevda Ottiene la Sua Libertà
Nel frattempo, Sevda si libera da tutte le accuse lanciate contro di lei e recupera la sua libertà. Tuttavia, ci sono alcuni che non sono convinti del suo stato di innocenza. Costoro vanno fino al punto di assalire e incendiare la sua casa.
Terra Amara, anticipazioni dal 28 agosto all’1 settembre: Devozione di Zuleyha per Demir e Assalto a Sevda
Dopo aver pianto la morte di Hunkar, Demir viene sopraffatto dalla tristezza. Vedendo il suo consorte devastato, Zuleyha lo consola. Nel frattempo, Sevda, accusata di avere assassinata Hunkar, viene assolta in tribunale. Solo Ozcan resta scettico riguardo la sua innocenza e istiga un gruppo per assaltare e incendiare la casa di Sevda. Grazie all’intervento di Zuleyha, Sevda sfugge al peggio.
Terra Amara, anticipazioni dal 28 agosto all’1 settembre: Gulten Ritorna a Villa Yaman e Dubbi su Fikret
Gulten ritorna a Villa Yaman dopo che Demir si scusa per aver accusato erroneamente lei di cospirazione con il suo antagonista. Nel frattempo, Mujgan scopre un certificato che accusa Yilmaz di aver tentato di uccidere Zuleyha. Furiosa, Mujgan confronta Yilmaz solo per scoprire che è stato Fikret a trovare la dichiarazione nascosta nel cassetto di Demir.
Terra Amara, anticipazioni dal 28 agosto all’1 settembre: Accuse Pubbliche e Sparizione di Behice
Nel corso di un’indagine sul cadavere di Hunkar, Zuleyha diventa sospettosa di Behice accusandola pubblicamente durante un incontro femminile. Fikret scopre la donna mentre cerca Behice e l’accompagna in ospedale. Solo alcuni indumenti di Behice vengono trovati, segno della sua fuga e della sparizione.