Terra Amara, anticipazioni dal 12 al 17 febbraio: Zuleyha sotto shock, annulla il matrimonio sul più bello

La situazione si preannuncia turbolenta per Zuleyha, la protagonista di “Terra amara”, nella settimana che va dal 12 al 17 febbraio. Lei dovrà affrontare accuse infamanti di essere attaccata al denaro, diffuse pubblicamente.

L’origine di queste calunnie? Due interviste concesse ai giornali di Cukurova da Betul e Sermin, due donne che hanno perso la loro influenza a causa delle azioni di Zuleyha. In aggiunta, Zuleyha verrà a conoscenza di verità scioccanti relative alla morte di Fekeli, cosa che la porterà a interrompere i suoi piani matrimoniali con Mehmet-Hakan.

Se devo esprimere una mia opinione su quest’episodio dal punto di vista di un appassionato della serie, direi che siamo di fronte a una girandola di emozioni! Dalla discesa agli inferi di Betul e Sermin all’angosciante dilemma di Zuleyha, non c’è da meravigliarsi che i fan siano così coinvolti. Un vero turbine di colpi di scena!

Terra Amara, anticipazioni dal 12 al 17 febbraio: Un voltafaccia per Fikret e felicità per Gulten e Cetin

Le cose non andranno meglio per Fikret, catturato e imputato come narcotrafficante a causa di un video compromettente. Al contrario, una nota gioiosa risolleva l’atmosfera con l’annuncio di Gulten e Cetin, che condivideranno con tutti l’attesa felice di un nuovo nascituro. Tuttavia, per Betul e Sermin, la ruota gira in direzione opposta. Dopo essere state scoperte per i loro inganni, si ritrovano isolate e degradate a vivere in una dimora estremamente modesta.

Terra Amara, anticipazioni dal 12 al 17 febbraio: Liberato Hakan, Zuleyha annulla le nozze

Seguendo un altro percorso, Hakan, precedentemente incarcerato per poter comunicare con Mahmut, viene rilasciato; il suo ingresso imprevisto nella stanza d’albergo di Zuleyha però la mette in allerta. Ad ogni modo, la signora Altun prosegue serenamente con i preparativi nuziali, ignara delle sorprese dietro l’angolo.

Terra Amara, anticipazioni dal 12 al 17 febbraio: Fikret intrappolato da false accuse

Le notizie tragiche non finiscono qui: la morte di Hulya Gumusogliu sconvolge Altun, che insieme a Fikret parteciperà al funerale, cercando di affrontare Hakan a viso aperto. Ma, prima del previsto, Fikret è soggetto a un’arresto ingiusto, incriminato per un video in cui appare trafficare sostanze illegali. Nel frattempo, Colak e i suoi uomini si ritrovano coinvolti in azioni illecite sui terreni della famiglia Yaman, ma verranno sorpresi da Saniye, causando un confronto acceso.

Terra Amara, anticipazioni dal 12 al 17 febbraio: Zuleyha affronta la verità, Sermin e Betul ricevono la punizione

Infine, la ritorno inaspettato di Lutfiye a Villa Yaman produce ulteriori rivelazioni: il nuovo possesso della casa di Sermin e Betul da parte di Abdulkadir. Zuleyha, già oppressa dalle recenti scoperte, decide di annullare definitivamente il matrimonio con Mehmet-Hakan. Inoltre, la difficile situazione di Sermin e sua figlia Betul viene accolta con schadenfreude dai fan su internet, che ritengono giusto il loro declino.

Change privacy settings