Terra Amara, Anticipazioni: Behice ha un piano, guai a sottovalutarla. Arrabbiata e pericolosa

Approfondiamo ciò che ci riserva la soap turca Terra Amara in onda sulla rete televisiva Canale 5. Le notizie che arrivano dalla Turchia rivelano l’audace progetto di Behice.

L’atteggiamento equivo di Behice e il decesso repentino di Hunkar Yaman hanno fatto sì che Zuleyha accusi la manipolatrice Behice di essere la responsabile del decesso dell’amatissima suocera, creando dubbi anche in Fekeli. Nei futuri episodi di Terra Amara, in onda prossimamente su Canale 5, lui caccia Behice dalla sua abitazione accusandola di creare tensioni tra Yilmaz e Mujgan, e sospettando delle sue vere intenzioni.

Terra Amara, Anticipazioni: Behice Espulsa da Fekeli

Quando Zuleyha lega l’atroce omicidio di Hunkar Yaman all’opera di Behice, Fekeli ascolta affascinato le parole di Altun e comincia a dubitare dell’ospite del suo lussuoso palazzo. Quindi, Fekeli respinge Behice, insistendo che lasci Cukurova, accusandola di creare troppo disordine nel già instabile matrimonio di Mujgan e Yilmaz.

Anticipazioni di Terra Amara: Behice Incontra un’Azione Violenta

Hunkar Yaman è morta per mano di Behice, ma quest’ultima è stata in grado di deviare le indagini nascondendo tutti i gioielli rubati a casa di Sevda. Assolta dell’accusa, Sevda è stata pubblicamente difesa da Zuleyha, certa del coinvolgimento di Behice nell’assassinio della suocera.

Anticipazioni di Terra Amara: Behice Corre il Rischio di Morire

Le anticipazioni su Terra Amara, soap turca in onda su Canale 5, rivelano che, cacciata da Fekeli, Behice simulerà di essere stata aggredita. Qualcosa, tuttavia, va male e il proiettile invece di colpire la spalla di Behice, la colpisce allo stomaco, lasciando la donna sul terreno in condizioni critiche.

Change privacy settings