Anticipazioni della Puntata di Terra Amara del 6 maggio 2023
Tutte le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda sabato 6 maggio 2023 su Canale 5 rivelano che Hunkar suggerisce a Demir di intestare tutti i suoi beni più preziosi a Leyla, la sua legittima erede! La signora teme che la verità sulla paternità di Adnan possa venire a galla da un momento all’altro.
Demir, però, non vuole sentire ragioni ed è deciso ad opporsi alla decisione di Hunkar. Ma, poco dopo, lo Yaman fa una scoperta agghiacciante: Yilmaz ha acquistato i terreni di Istanbul che lui aveva messo in vendita, cercando di risolvere i suoi problemi economici. A questo punto, l’imprenditore cambia idea e decide di intestare a Leyla solo alcune proprietà, dividere in parti uguali i suoi beni per Adnan e la sorellina, senza fare alcuna distinzione.
Terra Amara Anticipazioni: Mujgan perde il controllo!
Nelle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che Yilmaz sta cercando di gestire da solo la situazione con Kerem Ali, che sta piangendo disperatamente per la fame. Quando Mujgan rientra a casa, si ritrova davanti ad una scena che la fa andare su tutte le furie: la Altun sta allattando il bimbo!
L’Hekimoglu, furiosa, tenta di placare il suo sfogo d’ira con Behice. Tuttavia, la donna scappa da lei per parlare con Hunkar, svelandole che Adnan abbia gli stessi occhi del padre. La signora, sospettando che la rivale in amore sia a conoscenza della verità sulla paternità del bimbo, cerca di convincere Demir ad diseredare Adnan, in modo da non farlo diventare il proprietario dei loro beni.
Conclusione
Queste sono le anticipazioni di Terra Amara, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10. La trama della serie ci porta all’interno di un mondo fatto di sentimenti, passioni e competizioni. In questa puntata, Hunkar teme che il segreto sulla paternità di Adnan possa venire a galla da un momento all’altro. Pertanto, la signora cerca di convincere Demir ad intestare i suoi averi più preziosi a Leyla, la sua legittima erede.