Terra Amara, anticipazioni 6 e 7 maggio 2023: Sermin giura vendetta, Demir scopre un segreto sconvolgente

Tutto è pronto per la prima visione assoluta della nuova entusiasmante puntata di Terra Amara. L’attesa è ricca di emozioni, di sorprese e di colpi di scena.

Demir si renderà conto che i suoi beni a Istanbul sono stati acquistati da Yilmaz, mentre Mujgan avrà molti dubbi circa il rapporto tra Yilmaz e Zuleyha. Sermin, invece, proverà a salvare il suo matrimonio, ma il suo ex marito non sarà felice del suo tentativo, e le comunicherà che tra loro è finita. Scopriamo insieme cosa succederà nella nuova puntata di Terra Amara, in onda il 6 e 7 maggio 2023 su Canale 5!

Terra Amara, un’emozionante attesa

Il 6 e 7 maggio 2023, in prima visione assoluta su Canale 5, ci sarà una nuova entusiasmante puntata di Terra Amara. L’attesa sarà ricca di colpi di scena, con Demir che comincerà a sospettare che c’è ancora della tenera complicità tra Yilmaz e sua moglie Zuleyha. Hunkar, preoccupata, teme che la verità sul piccolo Adnan possa essere rivelata.

Demir scopre qualcosa di inaspettato

Demir scoprirà qualcosa di inaspettato: i suoi beni a Istanbul sono stati acquistati da Yilmaz. In più, Mujgan avrà molti dubbi sul rapporto tra Yilmaz e Zuleyha, che Demir non apprezzerà affatto. La sua reazione sarà molto forte e, in seguito, la donna chiederà a suo figlio di intestare tutti i suoi averi alla neonata Leyla.

Sermin cerca di salvare il suo matrimonio

Sermin vuole salvare il suo matrimonio, per cui cercherà di impietosire Julide, la fidanzata di Sabahattin. La donna riuscirà nel suo intento, ma il suo ex marito non sarà felice e le comunicherà che tra loro è definitivamente finita. Sermin, non accettando la situazione, giurerà vendetta.

Change privacy settings