Terra amara, anticipazioni 4 agosto: Yilmaz brama vendetta

Anticipazioni Terra amara 4 agosto 2022

Quali sono le anticipazioni della puntata di Terra amara di giovedì 4 agosto 2022? La telenovela prodotta in Turchia andrà come sempre in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14.45. Scopriamo insieme quali saranno gli sviluppi della trama…

Terra amara – Anticipazioni del 4 agosto 2022

Veli è tornato nella tenuta, più spietato che mai. Al solito senza nessuno scrupolo, il fratellastro di Zuleyha minaccia la giovane protagonista: o gli dà tutti i suoi preziosi gioielli o si recherà da Demir a raccontargli la verità, smascherandola e facendole, pertanto, perdere ogni bene.

Tuttavia, Hunkar non ha la benché minima intenzione di rimanere impassibile dinanzi alla situazione. Avvisa il figlio degli ultimi accadimenti presso la loro tenuta. Allora, lo Yaman manda via Veli e lo mette ferocemente in guardia: sarà meglio per lui non farsi rivedere nei paraggi!

Anticipazioni Terra amara 4 agosto 2022

La febbre si è abbassata a Yilmaz. Il ragazzo ha smesso di delirare, e ora sta pienamente riprendo coscienza. Al momento di riaprire gli occhi si rende conto di trovarsi nell’abitazione di Fekeli, il suo salvatore. Per la seconda volta costui gli ha permesso di scampare a un tragico destino, sottraendolo alle fiamme dell’incendio appositamente appiccato dal marito di Zuleyha per stanarlo e ucciderlo.

Il meccanico scorge una fotografia sul giornale che lo fa balzare in piedi e prendere in mano una pistola: c’è la donna amata ritratta in compagnia dell’intera famiglia Yaman!

Yilmaz prende così la decisione di recarsi verso la villa, ma mentre è in cammino s’imbatte in Nazire. La donna lo avvisa: il piromane di cui l’intera comunità parla è proprio Demir. Ancor più in preda alla collera, Yilmaz si appresta a ottenere vendetta, ma nel momento in cui vede la Altun tenere in braccio un neonato, rimane impietrito. Difatti, era venuto a sapere delle nozze, ma non aveva idea del concepimento di un bebè. Un misto di incredulità e amarezza lo sommerge…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings