Terra Amara anticipazioni 29 aprile: Kerem Ali ancora in pericolo: Yilmaz e Mujgan sono terrorizzati!

In Terra Amara, la soap turca che sta spopolando in tutto il mondo, accadono cose davvero incredibili. Nella puntata di questa settimana, Hatip è alle prese con i suoi trucchi, Sabahattin rivela di amare Julide e Kerem Ali è ancora in ospedale.

Inoltre, si organizza una festa per l’arrivo di Leyla, ma qualcosa andrà storto. Scopriamo meglio di cosa si tratta!

Terra Amara anticipazioni: Hatip trama alle spalle di Naciye

Hatip è ancora una volta alle prese con i suoi trucchi. Mentre dice a Naciye di essere stato invitato da un amico, in realtà sta partecipando ad un festino. La moglie, sospettando qualcosa, decide di seguirlo, e si prepara a scoprire la verità.

Sabahattin ama Julide, Sermin è sotto shock!

Intanto, Sermin ha invitato Sabahattin a cena, sperando di riconquistarlo. Ma il primario le fa una doccia fredda: rivela di amare Julide e di essere sul punto di sposarla. La donna si ritrova sotto shock!

Kerem Ali è ancora grave

Kerem Ali, nato prematuro, è ancora in ospedale. Yilmaz e Mujgan sono terrorizzati all’idea di perderlo, e la dottoressa reagisce con rabbia alla compassione che le viene offerta. Inoltre, la donna è convinta che il marito sia il principale responsabile delle condizioni in cui versano il figlioletto.

Leyla arriva alla tenuta

Alla tenuta si organizza un “Mevlit” per celebrare l’arrivo di Leyla. La famiglia si riunisce per dare il benvenuto alla piccola, e Demir e Zuleyha portano anche un regalo alle baracche per i braccianti. Tuttavia, la festa non andrà come previsto: un incendio divorerà il fienile!

Change privacy settings