La prossima puntata del popolare show turco “Terra Amara” in programmazione su Canale 5 il 29 agosto 2023 riserva molte sorprese. Fikret svela un segreto a Yilmaz e Mujgan che lascia tutti a bocca aperta.
Terra Amara Anticipazioni 29 agosto 2023: L’incredibile rivelazione di Fikret!
Secondo le anticipazioni, Mujgan si scontra duramente con Yilmaz dopo aver scoperto una dichiarazione che il suo consorte ha firmato in favore di Demir, il quale potrebbe usarla per accusarla del tentato omicidio di Zuleyha. Durante la discussione, interviente Fikret, confessando di aver rubato la dichiarazione dai cassetti dello studio d’affari di Demir perchè nutre un profondo rancore verso Yaman.
Terra Amara Anticipazioni 29 agosto 2023: Fikret intrufola nel covo di Demir
Fikret era tra i partecipanti al veglione di Hunkar. Non era lì solamente per consolare Fekeli, afflitto per la perdita della cara Hunkar. Appena possibile, Fikret ha iniziato misteriosamente a esplorare le stanze della tenuta. Alla fine, si è imbattuto nello studio di Demir e ha iniziato a ispezionare l’interno dei cassetti del suo scrittoio. Qui ha scoperto un documento inaspettato che ha catturato la sua attenzione.
Terra Amara Anticipazioni 29 agosto 2023: Mujgan esplode. Scontro frontale con Yilmaz!
Il documento riservato è adesso nelle mani dell’indignata Mujgan. Leggendo il pezzo di carta, inorridisce alla scoperta che il marito, Yilmaz, non esiterebbe a mandarla in carcere, rischiando di privare il piccolo Kerem Alì della madre. Mujgan è convinta che Yilmaz stia cercando di liberarsi di lei per vivere il suo amore con l’ex fidanzata, e decide di affrontarlo.
Terra Amara Anticipazioni 29 agosto 2023: Fikret contro Demir. L’odio si scatena!
Nel bel mezzo della lite tra Mujgan e Yilmaz, compare ancora una volta Fikret che ammette candidamente di aver ritrovato il controverso documento nel corso delle sue indagini nello studio di Demir. Fikret rivela di essere spinto dal profondo astio che nutre verso l’uomo d’affari. La giustificazione non convince del tutto Yilmaz…