Terra Amara, anticipazioni 28 agosto: Fekeli giura vendetta mortale! Scopri cosa succederà a Demir

Nel prossimo episodio di Terra Amara, in diretta il lunedì 28 agosto, Fekeli giura di vendicarsi per l’assassinio della sua beniamina e di eliminare il suo killer.

Nel frattempo, Fikret offre un supporto incondizionato a Yilmaz dopo aver recuperato la lettera minacciosa dallo studio legale appartentente al signor Yaman.

Terra Amara, anticipazioni 28 agosto: Demir Si Scusa Con Gulten

In successione, Demir si pente del suo comportamento passato nei confronti di Gulten. Allo stesso tempo, Zuleyha e Saniye mostrano gratitudine nei confronti di Akkaya per aver orchestrato tutto il funerale di Hunkar.

Terra Amara, anticipazioni 28 agosto: Nonostante le Promesse, Zuleyha Ammette di non Amare il Marito

In ultima analisi, Zuleyha cerca di rassicurare il consorte, promettendogli il suo costante affiancamento, pur confessandogli la mancanza di amore nei suoi confronti.

Terra Amara, anticipazioni 28 agosto: Il Dilemma di Fekeli e Il Sostegno di Ali Rahmet

Nella prima porzione dell’episodio di Terra amara, Fekeli confida a Demir la sua intenzione di dedicare la parte restante della sua esistenza alla ricerca del responsabile dietro la morte di Hunkar. Ali Rahmet, allo stesso tempo, assicura al signor Yaman che si farà giustizia per la morte della sua prediletta, anche se risultasse in tribunale che Sevda sia colpevole.

Terra Amara, anticipazioni 28 agosto: Le Preoccupazioni di Zuleyha e L’Atto di Scusa di Demir

La tensione cresce quando Fikret cerca di consolare Yilmaz in seguito al suo scontro con la Mujgan, la quale ha scovato la lettera in cui lui accetta la responsabilità di un tentativo di omicidio su Zuleyha. Successivamente, Demir si rivolge a Gulten per chiederle perdono per averla accusata ingiustamente di aver collaborato con Akkaya nella fuga di Adnan.

Riepilogo Della Puntata Precedente di Terra Amara

Nella puntata passata di Terra Amara, andata in onda la domenica 27 agosto, Demir resta sbalordito nello scoprire l’evidenza inconfutabile che collega Sevda all’omicidio di Hunkar. Zuleyha, però, racconta al marito due la sua certezza dell’innocenza dell’ex cantante e le sue sospetti riguardanti la colpevolezza della signora Yaman. Infine, Azize viene ritrovata in lacrime sulla tomba della figlia, condividendo con Ali Rahmet che Hunkar aveva sempre provato affetto per lui, nonostante avesse sposato Adnan.

Change privacy settings