Terra Amara anticipazioni 25 maggio: Mujgan ossessionata da Zuleyha

Il prossimo giovedì 25 maggio 2023 andrà in onda un episodio della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara. La storia prosegue e ci regala colpi di scena, grazie ai quali conosciamo meglio i protagonisti Demir, Yilmaz, Mujgan e Zuleyha. Seguiamo insieme le loro vicende, ricche di passione, gelosia e misteriose scoperte.

Che cosa succederà nella puntata del 25 maggio? Non ci resta che attendere domani!

Per scoprire cosa succederà nella prossima puntata, non ci resta che attendere il prossimo giovedì, quando andrà in onda l’episodio del 25 maggio 2023.

Terra Amara: anticipazioni della puntata del 25 maggio 2023

Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, rivelano che nella puntata in onda giovedì 25 maggio 2023, vedremo Demir e Yilmaz allearsi, mentre Mujgan è ancora tormentata dai pensieri ossessivi riguardo a Zuleyha.

Fekeli fa una scoperta

Fekeli è nella locanda di Ferhat e ascolta una conversazione tra due uomini che parlano di come comprare la raffineria di Hulusi e, soprattutto, di come entrare in possesso delle terre di Cukurova. Dopo aver ascoltato, Fekeli contatta Hunkar ed insieme organizzano un incontro tra Demir e Yilmaz.

Demir e Yilmaz alleati

L’incontro tra i due nemici si rivela necessario per il bene del loro paese. I due capiscono che un’alleanza è l’unica soluzione. Dopo aver discusso, essi decidono di unire le loro forze per raggiungere un obiettivo comune.

Mujgan è sempre più ossessionata da Zuleyha

Mujgan non riesce a togliersi dalla testa l’idea che tra Zuleyha e Demir ci sia più di una semplice amicizia. Quando la Hekimoglu li ha ripresi con una telecamera mentre si abbracciavano, la dottoressa ha rafforzato la sua convinzione di essere vittima di un tradimento.

La gelosia la rende sempre più ossessionata dalla rivale in amore. Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 22 al 28 maggio 2023, per scoprire cosa succederà nella puntata in onda il 25 maggio. Per saperne di più non ci resta che attendere il prossimo giovedì!

Change privacy settings