Terra amara, anticipazioni 21 giugno: I sospetti di Julide su Zuleyha

Terra Amara è una serie turca che racconta la storia di una famiglia che vive nella città di Cukurova. La serie segue le vicende della famiglia Hekimoglu, guidata dal patriarca Gaffur, che deve affrontare le difficoltà della vita quotidiana.

La famiglia è costretta a prendere decisioni difficili a causa delle minacce esterne, ma anche dei problemi interni. Nei prossimi episodi, vedremo come i personaggi riusciranno a superare situazioni difficili e come la famiglia Hekimoglu affronterà le sfide che gli si presenteranno. Nella puntata di mercoledì 21 giugno, scopriremo se Zuleyha riuscirà a dimostrare di essere stata aggredita, se Demir sarà creduto o meno e quali conseguenze porterà la notizia decisiva ricevuta da Gaffur. Non ci resta quindi che attendere per scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara.

Zuleyha racconta di essere stata aggredita, ma nessuno le crede

Nella prossima puntata di Terra Amara, in onda mercoledì 21 giugno su Canale 5 alle ore 14:10, Zuleyha racconterà ai medici di essere stata aggredita da Behice, ma nessuno vorrà prestarle fede. La signorina Altun riuscirà a svegliarsi prima che Behice riesca a somministrarle l’aria dalla siringa, ma la donna riuscirà a scappare e a tornare a casa.

Demir ha una discussione con sua madre

Demir e sua madre avranno un’accesa discussione, poiché la signora Hekimoglu sta credendo ai pettegolezzi dei cittadini di Cukurova che accusano Demir di aver avvelenato sua moglie. Inoltre, Yilmaz penserà che Yaman sia coinvolto nell’avvelenamento di Zuleyha.

Gaffur riceve una notizia decisiva

Gaffur e sua moglie riceveranno una visita da un bracciante che gli dirà che altre detenute si sono ammalate a causa dell’intossicazione da rame. Saniye correrà da Hunkar per informarla che le accuse contro Demir non potranno che cadere. Inoltre, arriverà una telefonata che cambierà le carte in tavola.

Change privacy settings