In arrivo martedì 19 settembre, nell’imminente episodio di Terra Amara, vedremo come Yilmaz finisca coinvolto in un pericoloso incidente automobilistico portando la sua esistenza ad un rischio mortale. Fikret nel frattempo persevererà le sue ricerche sulla controversa vendita delle proprietà di Yilmaz proseguendo con il suo piano dissimulato. Bahtiyar incomincerà a lavorare nell’ospedale e per ultima, Sevda mirerà a migliorare la sua condizione presso la villa Yaman.
Terra Amara, anticipazioni 19 settembre: Demir e Zuleyha Testimoni del Tragico Incidente di Yilmaz.
Demir e Zuleyha assisteranno direttamente al tragico incidente d’auto che coinvolgerà Yilmaz. Le loro pronte azioni saranno fondamentali per salvaguardare la vita del giovane e trasportarlo immediatamente al pronto soccorso. Le sue condizioni comunque si prospettano gravemente serie. Fikret, nel suo tentativo di comprendere le ragioni dietro la vendita delle proprietà di Yilmaz a Hunkar, proseguirà la sua complessa ricerca per scoprire l’ulteriore piano che sta dietro questa transazione.
Terra Amara, anticipazioni 19 settembre: Fikret si Avvicina a Mujgan e Bahtiyar Cambia Ruolo.
Fikret, nipote di Fekeli, intensificherà le sue manovre per avvicinarsi a Mujgan al fine di guadagnarsi la sua confidenza. Contemporaneamente, Bahtiyar, cugino di Fikret, si propone per un ruolo significativo all’interno dell’ospedale che potrebbe implicare importanti conseguenze nella trama.
Terra Amara, anticipazioni 19 settembre: Sevda Ascesa in Casa Yaman e le Condizioni di Yilmaz.
Alla villa Yaman, Sevda progredirà la sua condizione, cercando di guadagnare ancora più peso all’interno della famiglia. Con il supporto di Demir e Zuleyha, inizierà a prendere in mano la situazione della casa, causando tensioni tra i membri della villa. Infine, la vita di Yilmaz risulta essere in pericolo e Altun è disperata.
Episodio Precedente di Terra Amara
Nell’episodio precedente di Terra Amara, trasmesso lunedì 18 settembre, Yilmaz e Zuleyha sognano di abitare in un sontuoso palazzo dopo il loro matrimonio, mentre Altun sta con Adnan in attesa del finalizzare il divorzio con il suo partner. Leyla, d’altro canto, risiede con Demir e Kerem Alì rimane con Mujgan. Tuttavia, la situazione cambia drasticamente quando Yilmaz, richiamato da Nazire per un infortunio subito da Kerem Alì, rimane coinvolto in un tragico incidente stradale mentre raggiungeva il figlio. Parallelamente, Saniye non nasconde la sua avversione verso Sevda. Infine, Rasit dona un anello di fidanzamento a Fadik, segnando un momento significativo.