Terra Amara Anticipazioni 17 giugno 2023: Uzum incastra Demir! Ecco come

La famiglia Yaman è protagonista della soap opera turca Terra Amara che la settimana prossima ci regalerà un’altra puntata ricca di colpi di scena. Fekeli e Cetin, i due figli di Yilmaz e Zuleyha, saranno vittime di un attentato. Fortunatamente, il tentato omicidio non riuscirà e i due fratelli riusciranno a scampare al pericolo.

Yilmaz, su consiglio del suocero, deciderà di prendere la sua famiglia e trasferirsi a Istanbul. Ma non saranno le uniche novità della puntata. Demir, infatti, si recherà a Mersin con Adnan e Leyla, ma sarà proprio la piccola Uzum a scoprire dove li abbia portati. Infine, Zuleyha, disperata per la separazione dai suoi figlioletti, accuserà un malore e verrà ricoverata in ospedale. Quali altre sorprese ci riserverà la soap opera? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi sull’appuntamento con Terra Amara in onda il 17 giugno.

Fekeli e Cetin sfuggono per miracolo ad un attentato

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara, in onda il 17 giugno, ci raccontano che Fekeli e Cetin sono vittime di un attentato e per poco non perdono la vita. Grazie a Dio, scampano al pericolo e Yilmaz, su consiglio del suocero, decide di partire per Istanbul con la sua famiglia, senza sapere nulla dell’agguato.

Uzum scopre dove Demir ha portato Adnan e Leyla

Demir si è recato a Mersin con Adnan e Leyla, ma nessuno sa dove li abbia portati. A scoprirlo, però, è Uzum, che, giocando, si è nascosta nell’automobile che lo Yaman ha usato per trasportare i bambini. Quando Demir se ne accorge è troppo tardi.

Zuleyha accusa un malore e viene ricoverata

Nella puntata di Terra Amara in onda il 17 giugno, Zuleyha è disperata per la separazione dai suoi figlioletti. Tanto da sentirsi male e venire ricoverata in ospedale. Si tratta solo di uno stato d’ansia o le sue condizioni di salute saranno più gravi?

Change privacy settings