Benvenuti alla prossima puntata di Terra Amara, la soap opera turca che sta conquistando milioni di telespettatori in tutto il mondo. Seguiremo le avventure dei protagonisti che, nel corso di questa puntata, si troveranno a fronteggiare nuove sfide.
La bella e decisa Julide, uno dei personaggi principali, si troverà a dover affrontare una situazione difficile: il suo appartamento è stato perquisito e al suo interno sono state trovate delle banconote riconducibili ad un caso di corruzione. La giovane donna sarà incastrata? Inoltre, vedremo Demir e Hunkar arrivare a un punto di rottura, con l’imprenditore che deciderà di portare Adnan e Leyla lontano da Cukurova.
La reazione di Zuleyha sarà sconvolgente. Sermin, nonostante le raccomandazioni della zia, deciderà di correre in prigione per avvisarla di quanto sta per accadere. In questa puntata assisteremo, inoltre, ad alcune scene ricche di emozioni. Cosa succederà a Julide? Quali sviluppi prenderà la storia d’amore tra Zuleyha e Demir? E cosa accadrà ad Adnan e Leyla? Rimani sintonizzato su Canale 5 per scoprire tutti i colpi di scena della prossima puntata di Terra Amara, in onda venerdì 16 giugno alle 14:10.
In questa puntata andranno in scena nuovi colpi di scena che cambieranno per sempre le sorti dei protagonisti della soap opera turca.
Julide nel mirino: sospesa dal suo incarico di procuratore
Julide è una donna che ha sempre dimostrato di essere una persona degna di fiducia, tanto da lavorare sodo per perseguire la giustizia. Ma la bella Sabahattin è finita nel bel mezzo di un guaio: nel suo appartamento sono state ritrovate delle banconote riconducibili ad un caso di corruzione. La giovane è stata incastrata? Tutto questo porterà alla sospensione di Julide dal suo ruolo di procuratore.
Demir infuriato per l’atto di Hunkar: i bambini lontani da Cukurova
Hunkar ha preso una decisione coraggiosa: portare Adnan e Leyla in carcere per permettere a Zuleyha di rivederli. Demir, sentendosi tradito da questo gesto, reagisce portando i bambini lontano dalla tenuta e da Cukurova. La rabbia dell’imprenditore è tale che, per far soffrire Zuleyha, decide di prendere Adnan e Leyla lontano da lei.
Sermin corre ad avvisare Zuleyha
Sermin assiste ad uno spettacolo sconvolgente: Hunkar porta in carcere i bambini per permettere alla ex sarta di rivederli. Ma non appena Demir scopre ciò che sta accadendo, con un raptus di rabbia li porta lontano da Cukurova. Sermin, incurante delle raccomandazioni della zia, corre in prigione per andare a spifferare tutto a Zuleyha.
Rimani sintonizzato su Canale 5 per scoprire tutti i colpi di scena della prossima puntata di Terra Amara, in onda venerdì 16 giugno alle 14:10.