Terra Amara Anticipazioni 15 giugno 2023: Yilmaz arrestato e Zuleyha prende una decisione definitiva! La fine tragica della loro relazione

Questa è la Fine della Relazione tra Yilmaz e Zuleyha

L’amore tra i due, che negli ultimi tempi era andato scemando, viene definitivamente spezzato. La prossima puntata di Terra Amara ci mostrerà cosa succederà ai due protagonisti della storia: Yilmaz e Zuleyha saranno davvero costretti a dire addio per sempre? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la prossima puntata in onda giovedì 15 giugno su Canale 5.

Terra Amara, Anticipazioni della Puntata del 15 Giugno: Zuleyha e Yilmaz si Separano per Sempre!

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera turca Terra Amara, in onda giovedì 15 giugno su Canale 5, rivelano una triste notizia: Zuleyha e Yilmaz dovranno dire addio per sempre.
La vicenda ha inizio quando Zuleyha, disperata per essere stata separata dai figlioletti Adnan e Leyla, ruba la pistola a Fekeli e spara a Demir. L’ex sarta viene arrestata e rinchiusa in prigione, dove tra le altre detenute subisce anche delle pressioni.

Demir Vuole Che Zuleyha Sia Condannata

Quando Demir esce dal coma, dice apertamente che non sposterà un dito per salvarla. L’uomo si presenta in tribunale e, con la sua testimonianza, cancella le speranze di Zuleyha di tornare a piede libero.

Yilmaz è Costretto a Lasciare Zuleyha

Quando Yilmaz, che andava di frequente a farle visita, si rende conto che la situazione è ormai disperata, perde la testa e viene arrestato. Una volta libero, l’ex meccanico viene messo al corrente che la donna ha preso una importante decisione: non farlo più venire in carcere. Se Yilmaz non rispetterà il divieto, Demir si arrabbierà ancora di più e Adnan e Leyla correranno grandi rischi. Zuleyha, coi suoi occhi pieni di lacrime, gli chiede di uscire per sempre dalla sua vita.

Change privacy settings