Terra amara, anticipazioni 15 e 16 giugno: Zuleyha allontana Yilmaz, Demir spietato coi figli

Terra Amara è una soap opera turca che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Le puntate, in programma su Canale 5, parlano di amore, intrighi e grandi colpi di scena. Nelle prossime due puntate, in programma il 15 e 16 giugno 2023, Zuleyha prenderà una decisione estrema nei confronti di Yilmaz, mentre Julide rischierà di perdere il suo incarico a causa di un presunto caso di corruzione. Seguiteci per scoprire tutti i dettagli delle nuove avventure dei protagonisti di Terra Amara.

Zuleyha mette fine a Yilmaz: anticipazioni Terra amara del 15 giugno 2023

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Terra Amara, in programma il 15 giugno 2023 su Canale 5, svelano che Zuleyha prenderà una decisione estrema: chiederà a Yilmaz di allontanarsi definitivamente dalla sua vita. La donna teme che la presenza dell’uomo possa scatenare la collera di Demir e, soprattutto, mettere a repentaglio l’equilibrio dei suoi figli. Yilmaz, pur sconvolto, accetterà la richiesta di Zuleyha e si convincerà ad abbandonare Cukurova assieme alla sua famiglia.

Julide sospesa dall’incarico: anticipazioni Terra amara del 16 giugno

Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5 svelano che il 16 giugno Julide verrà sospesa dal suo incarico di procuratore. Una perquisizione in casa sua rivelerà la presenza di alcune banconote che potrebbero essere state impiegate per un presunto caso di corruzione. Inoltre, Demir scoprirà essere stato tradito dalla madre: Hunkar porterà i figli di Zuleyha in carcere, suscitando la rabbia del figlio che, di conseguenza, deciderà di nasconderli in un posto segreto, lontano da Cukurova. Sermin, invece, informerà Zuleyha delle sue azioni.

Change privacy settings