Terra Amara Anticipazioni 13 settembre 2023: Mujgan e Kerem Ali rischiano davvero la vita?

In base alle anticipazioni rilasciate, l’episodio di ‘Terra Amara’ del 13 settembre 2023, che verrà trasmesso su Canale 5 alle 14:10, ci offre una dose di ansia. Mujgan e Kerem Ali, per una serie di eventi sventurati, rischiano di annegare in un fiume. È Zuleyha che permette un incontro tra madre e figlio, ma contrariamente al previsto, Mujgan decide di fuggire portando con sé il piccolo. Stremata, la donna perde la presa su Kerem Ali che finisce in acqua, spingendo Mujgan a tuffarsi per salvarlo. Questa scena è osservata da Hayri, informatore di Demir, che riferirà quanto successo. Demir capirà quindi che Yaman aveva organizzato pedinamenti nei loro confronti.

Terra Amara Anticipazioni 13 settembre 2023: Zuleyha aiuta Mujgan a riunirsi con Kerem Ali

Desiderosa di riunirsi con suo figlio Kerem Ali, Mujgan si rivolge a Zuleyha chiedendole aiuto. Inizialmente Zuleyha teme che la sua rivale in amore abbia intenzioni malevoli, ma quando nota le sue lacrime, capisce il suo disperato bisogno di aiuto. Indipendentemente dalle tensioni passate, chiama a raccolta la propria empatia per aiutare una madre che soffre di perdita, rispondendo alla richiesta d’aiuto di Mujgan.

Terra Amara Anticipazioni 13 settembre 2023: Zuleyha porta via Kerem Ali per Mujgan!

Zuleyha va alla villa di Fekeli e convince Nazire a consegnarle Kerem Ali. Nazire acconsente, ignara che Zuleyha sta portando il bambino da Mujgan. Crede di aver fatto una buona azione, ma l’amarezza del pentimento è alle porte.

Terra Amara Anticipazioni 13 settembre 2023: Tensione in vista. Zuleyha e Demir accolgono Sevda

Lo stato d’ansia alla tenuta è palpabile nell’episodio del 15 settembre 2023 di ‘Terra Amara’ su Canale 5, in particolare per Saniye che non riesce a gestire l’arrivo di Sevda, la cantante. Saniye considera la presenza di Sevda come un insulto al ricordo di Hunkar. Sevda, stanca di subire questo tipo di trattamento, discute con Demir che decide di affrontare Saniye senza peli sulla lingua.

Terra Amara Anticipazioni 13 settembre 2023: Zuleyha e Demir aprono le porte a Sevda

Nonostante la sua innocenza sia accettata, ci sono coloro che etichettano Sevda come l’assassina di Hunkar. Arrivati a conoscenza che Sevda è ritornata a casa, alcuni sconosciuti si sono riuniti per prenderla di mira. Per fortuna, Zuleyha interviene in tempo e invita Sevda alla tenuta, offrendole un rifugio sicuro. Anche Demir è ansioso di farlo.

Terra Amara Anticipazioni 13 settembre 2023: Saniye fuori controllo!

All’arrivo di Zuleyha con Sevda, Saniye esplode in rabbia per la presenza di Sevda, la rivale di Hunkar, alla villa. Saniye non accetta la presenza di Sevda e la tratta con disprezzo.

Terra Amara Anticipazioni 13 settembre 2023: Demir prende in mano la situazione con Saniye per Sevda

Per Saniye, la presenza di Sevda nella tenuta rappresenta un insulto alla defunta Hunkar, che ha sempre considerato una madre. Stufa di sopportare il disprezzo costante, Sevda decide di discutere i suoi problemi con Demir. Egli, intenzionato a mettere fine alla situazione, affronta Saniye direttamente.

Change privacy settings