In questa puntata di Terra Amara assisteremo allo struggente momento in cui Zuleyha, con il cuore a pezzi, prende una disperata decisione: dire addio a Yilmaz. La Altun, per proteggere i suoi figli e per non far infuriare Demir, sceglie di sottoporsi alla pena che le è stata inflitta. Ma come andrà a finire questa storia? Rimani sintonizzato per scoprirlo!
Zuleyha, protagonista di Terra Amara, è costretta a prendere una decisione disperata e a dire addio a Yilmaz. La vicenda dell’ex sarta, rinchiusa in carcere a causa del suo gesto folle, prende una piega inaspettata. I sentimenti di Zuleyha e Yilmaz, però, non svaniranno mai. Scopriamo tutti i dettagli nella puntata in onda su Canale 5 martedì 13 giugno 2023.
L’amore tra Zuleyha e Yilmaz è uno dei temi principali della soap opera turca Terra Amara. Nella puntata in onda martedì 13 giugno 2023, Zuleyha si troverà costretta a prendere una decisione disperata e a dire addio a Yilmaz. Il suo obiettivo è quello di proteggere i suoi figli e sottoporsi alla pena inflittale. Ma come andrà a finire questa storia? Scopriamolo insieme!
Un’altra emozionante puntata di Terra Amara ci aspetta martedì 13 giugno 2023 su Canale 5! La vicenda di Zuleyha e Yilmaz, ricca di colpi di scena, ha preso una piega inaspettata. La ex sarta, per proteggere Adnan e Leyla, prende una disperata decisione: dire addio al suo grande amore. La determinazione della Altun sarà sufficiente a sconfiggere il nemico Demir? E come reagirà Yilmaz, che ha visto con i propri occhi la disperazione di Zuleyha? Scopriamolo insieme nella prossima puntata di Terra Amara!
Zuleyha in Prigione: la Disperata Decisione di Dire Addio a Yilmaz
Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda martedì 13 giugno 2023 su Canale 5 rivelano che Zuleyha, con il cuore a pezzi, proibisce a Yilmaz di tornare a farle visita…
Grazie a questo nuovo spoiler, scopriamo che nella puntata in programma, Zuleyha, per evitare di far infuriare Demir ancora di più e per proteggere Adnan e Leyla, vieta a Yilmaz di continuare a recarsi in carcere. L’ex sarta, consapevole che la situazione è ormai andata oltre il limite, prende una decisione estrema: chiede al ragazzo di uscire per sempre dalla sua vita.
Come è Finita Zuleyha in Prigione
La vicenda di Terra Amara, che vede protagonisti Zuleyha e Demir, ha preso una svolta drammatica. La Altun, disperata per essere stata separata da Adnan e da Leyla, ha rubato la pistola a Fekeli ed ha sparato tre colpi a Demir. Quest’ultimo, la cui vita era in pericolo, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e l’ex sarta è stata rinchiusa in carcere.
Le altre detenute, bistrattando Zuleyha per il suo status agiato, hanno aggravato la situazione fino a farla spingere a rompere una brocca per minacciare una di loro con un pezzo di vetro. All’arrivo di Demir, invece, la situazione è diventata ancora più difficile: lui ha affermato, in un sol colpo, di non voler più aiutare la moglie. Una volta uscito dal carcere, Yilmaz si è reso conto della situazione e ha cercato di farle cambiare idea.
Terra Amara: Zuleyha dice Addio a Yilmaz
Quando l’ex meccanico si è accorto che il suo acerrimo nemico, con le sue dure parole, stava condannando la Altun, è andato su tutte le furie. Yilmaz, una volta tornato in libertà, ha scoperto che Zuleyha aveva preso una decisione definitiva. La ex fidanzata, pur con un enorme dispiacere, gli fa sapere di non volerlo più vedere, poiché se lui continuerà a farle visita in carcere, Demir si arrabbierà ancora di più e tutti correranno dei grandi rischi, a partire dai loro figli.
Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 12 al 18 giugno 2023. La soap opera turca va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.