La prossima puntata di Terra Amara, la soap-opera di Canale 5 in onda il 12 giugno 2023, promette di essere ricca di emozioni. Il destino di Zuleyha, la protagonista, sembra essere segnato. Rinchiusa in prigione dopo aver sparato a Demir, l’ex sarta ha dovuto sopportare le continue angherie delle altre detenute fino a quando, esasperata, ha rotto una brocca. La visita di Yilmaz, l’amato, in tribunale ha portato Demir ad una reazione esasperata e ai due è stata inflitta una pena.
Per tutelare i suoi figli Adnan e Leyla, Zuleyha ha dovuto prendere una decisione estrema: dire un ultimo addio a Yilmaz e chiedergli di non cercarla più. La situazione sembra senza via di uscita e non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire come andrà a finire. Nessuno sa se Yilmaz accetterà la decisione di Zuleyha o se proverà ad opporsi. Quale sarà la scelta dei due protagonisti? Solo la visione della prossima puntata potrà svelarlo.
Terra Amara: Zuleyha Costretta a Dire Addio a Yilmaz
La prossima puntata di Terra Amara, in onda su Canale 5 il 12 giugno 2023, promette scintille tra i protagonisti. Zuleyha, infatti, si ritroverà costretta a dire un addio definitivo a Yilmaz per tutelare i suoi figli.
Zuleyha, disperata per essere stata allontanata dai suoi due figli Adnan e Leyla, ha commesso un gesto disperato: ha rubato la pistola a Fekeli ed ha sparato tre colpi a Demir. Dopo essere stata arrestata e portata in prigione, l’ex sarta ha dovuto subire le continue angherie delle altre detenute, fino a quando, esasperata, ha rotto una brocca.
Il destino di Zuleyha, tuttavia, è stato segnato quando Demir si è presentato in tribunale per il processo alla consorte. Lo Yaman, con la sua testimonianza, ha cancellato in un solo colpo le speranze di Zuleyha di tornare a piede libero. Durante un’incontro tra Yilmaz e l’ex moglie, Demir è andato su tutte le furie e i due sono stati arrestati.
Una volta libero, Yilmaz viene a conoscenza della decisione presa da Zuleyha: lei gli fa sapere di vietargli di recarsi in carcere per farle visita. Se l’amato dovesse insisterà, lo Yaman si arrabbierebbe ancora di più mettendo a rischio anche la vita dei figli. Zuleyha, quindi, gli chiede di uscire per sempre dalla sua vita.
Non ci resta che attendere la puntata di Terra Amara in onda lunedì 12 giugno 2023 per scoprire se Yilmaz accetterà la decisione di Zuleyha e se riuscirà a tenere fede al suo ultimo addio.