Ci siamo: Temptation Island tornerà in tv a partire dal prossimo gennaio con una versione invernale del reality-show tutta nuova. La notizia è stata svelata durante la presentazione dei palinsesti 2023/2024 di Mediaset, che prevede l’inizio di questa edizione speciale tra gennaio e febbraio del prossimo anno.
Ma c’è di più: le indiscrezioni al riguardo non si fermano qui, in quanto pare che la presentazione della version
Temptation Island torna con una versione inedita
I rumor che si erano diffusi in questi giorni hanno trovato conferma: Temptation Island tornerà in tv con una versione tutta nuova a partire dal prossimo gennaio. La notizia è stata svelata durante la presentazione dei palinsesti 2023/2024 di Mediaset, che prevede l’inizio di questa edizione speciale del reality-show tra gennaio e febbraio del prossimo anno.
Maria De Filippi alla conduzione di Temptation Island?
Le indiscrezioni al riguardo non si fermano qui: la presentazione della versione invernale di Temptation Island potrebbe essere affidata a Maria De Filippi. La produttrice e padrona di casa di programmi di successo come Uomini e Donne, C’è posta per te, Tu sì que vales e Amici potrebbe esordire nel ruolo di conduttrice dello show incentrato sulle tentazioni d’amore.
Altri programmi Mediaset
La presentazione dei palinsesti Mediaset ha portato anche altre sorprese. Il giornale di Barbara d’Urso sarà affidato a Myrta Merlino da Roma, inoltre Belen Rodriguez non condurrà più Le iene e Tu sì que vales (verrà sostituita da Veronica Gentili nello show di Italia 1).
Inoltre, a settembre torneranno Amici e Grande Fratello Vip, mentre a metà anno Italia 1 trasmetterà una nuovissima edizione de La Talpa e uno show musicale con Enrico Papi. Infine, Gerry Scotti sarà il padrone di casa di Caduta Libera, Lo Show dei Record, Io Canto e La Ruota della Fortuna.
I programmi Mediaset si preparano a una stagione 2023/2024 ricca di novità, tra cui il ritorno di Temptation Island con una versione invernale che promette di offrire al pubblico un’esperienza unica, magari con Maria De Filippi alla conduzione.