Sophie Codegoni: Biografia, Età, Amore e Lavoro – Chi è la concorrente del GF VIP 2021

Sophie Codegoni è conosciuta al grande pubblico per aver partecipato nell’estate del 2020 come tronista di Uomini e Donne. Adesso la vedremo come concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini, in onda a partire da lunedì 13 settembre in prima serata su canale 5.

Chi è Sophie Codegoni

  • Nome: Sophie Codegoni
  • Età: 19 anni
  • Data di Nascita: 2002
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Altezza: 171 cm
  • Città di Nascita: Varese
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sophie.codegoni
  • Relazioni: Matteo Ranieri, presunta relazione con Nicolò Zaniolo e Fabrizio Corona, mai confermate.

Sophie codegoni

Biografia e lavoro Sophie Codegoni

Sophie Codegoni nasce a Varese per poi trasferirsi a Rimini. I genitori sono separati me lei ha un ottimo rapporto con entrambi come dimostrano i tanti post e dirette fatte su Instragram. Sophie da piccola praticava pattinaggio artistico con il supporto della madre che la seguiva sempre durante gli allenamenti e le competizioni.  Come si può notare dai suoi profili social Sophie lavora come modella. Lavora infatti nello showroom milanese di Chiara Ferragni.

Approda nel piccolo schermo a soli 18 anni come tronista nel famoso dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi. E’ la più giovane tronista della storia del programma e al termine della sua esperienza Sophie decide di uscire dal programma con Matteo Ranieri. Continua a lavorare come modella e ultimamente ha posato anche per la linea di costumi da bagno della sua amica Taylor Mega

Vita Privata Sophie Codegoni

La relazione con il corteggiatore Matteo Rainieri scelto al termine del programma dura molto poco, all’inizio sembravano molto affiatati ma viene presto fuori una forte incompatibilità che li porta nel giro di 4 mesi alla rottura definitiva. Sophie spiega sui social le motivazioni per cui la loro relazione era giunta al capolinea sostenendo che Matteo non fosse realmente interessata a lei.

Successivamente le aviene attribuita una relazione prima con il calciatore Nicolò Zaniolo e poi con Fabrizio Corona. Ma Sophie ha prontamente smentito al settimanale Chi  “Zaniolo è un amico e Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme”.

Adesso è pronta per affrontare questa nuova avventura televisiva del Grande Fratello Vip 6 dove potrà farsi conoscere meglio dal pubblico televisivo.

Tutte le nostre news anche su Facebook (cliccando QUI)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI