Ainett Stephens: Biografia, Età, Amore e Lavoro – Chi è la concorrente del GF VIP 2021

Ainett Stephens (Ciudad Guayana, 28 gennaio 1982) è una modella, showgirl e conduttrice televisiva venezuelana naturalizzata italiana.

Chi è Ainett Stephens

  • Nome: Ainett Mery Stephens Sifontes
  • Età: 39 anni
  • Data di Nascita: 28 gennaio 1982
  • Segno Zodiacale: Aquario
  • Altezza: 182 cm
  • Città di Nascita: Ciudad Guayana, Venezuela
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ainettstephensreal
  • Relazioni: sposata con l’imprenditore Nicola Radici

Ainett Stephens gfvip

Biografia Lavoro e carriera Ainett Stephens

Ainett Stephens nasce il 28 gennaio 1982 in Venezuela a Ciudad Guayana. A 18 partecipa a Miss Venezuela giungendo tra le 10 semifinaliste del concorso. Successivamente realizza un calendario i cui proventi vengono destinati alle popolazioni dell’Amazzonia. Nel 2004 arriva in Italia dove ottiene un discreto successo come modella e fotomodella. La sua popolarità si deve però al ruolo de “Gatta nera” nel quiz preserale Il Mercante in fiera condotto da Pino Insegno.

Durante lo show Ainett presenziava indossando una tuta nera molto aderente che metteva in mostra il suo fisico procace diventando un sogno erotico per il pubblico maschile. Con la fine del programma però termina anche la sua popolarità, partecipa come ospite ad alcune trasmissioni tv per poi uscire dai riflettori e dal mondo dello spettacolo.

Vita Privata Ainett Stephens

Nel 2015 corona il suo sogno d’amore sposando l’imprenditore Nicola Radici. Dal felice matrimonio nasce Christopher,  il 27 ottobre 2015 è stata ospite di Verissimo condotto da Silvia Toffanin e ha raccontato dei momenti difficili che ha dovuto affrontare negli ultimi anni: “Mi sono sposata, mi sono dedicata alla famiglia, ho sentito di voler cambiare la mia vita.

Mio figlio Christopher ha smesso di parlare a 2 anni. Abbiamo fatto un controllo e  la diagnosi è stata subito chiara: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, ma lui aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa”.

Sempre durante l’intervista con la Toffanin, Ainett Stephens ha parlato anche di sua madre e di sua sorella, scomparse nel nulla nel 2004. Rimane un mistero cosa sia accaduto alle due donne: “Loro facevano import export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla. Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno.”

La vedremo adesso come concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini, in onda su canale 5 in prima serata, dove potrà farsi conoscere al grande pubblico e riprendere la sua carriera televisiva.

Tutte le nostre news anche su Facebook (cliccando QUI)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI