Sei Sorelle anticipazioni del 9 maggio 2023: Non crederai a cosa faranno Diana e Salvador per salvare la fabbrica

Prendi un posto comodo, mettiti seduto e preparati a scoprire tutti i segreti di Sei Sorelle. Sì, hai capito bene! La soap più amata dagli italiani è tornata e con essa tutte le intriganti trame che la contraddistinguono. In questa puntata non mancheranno colpi di scena, batticuori e un’atmosfera molto avvincente.

Blanca e Cristobal sempre più vicini, Doña Dolores che non gradirà affatto le attenzioni della fidanzata di Rodolfo a un altro uomo, Diana e Salvador che lavorano per salvare la fabbrica e Francisca che combatte contro una malattia che potrebbe non farla superare. Scopri tutte le Anticipazioni settimanali di Sei Sorelle con noi!

Blanca e Cristobal sempre più vicini

Le Anticipazioni della puntata della Soap che andrà in onda il 9 maggio 2023 ci rivelano che Blanca e Cristobal passeranno sempre più tempo insieme. Questo particolare farà infuriare Doña Dolores, che non gradirà affatto che la fidanzata di Rodolfo stia così vicina a un altro uomo. Ma le attenzioni di Blanca e Cristobal non saranno riservate solo ai malati di vaiolo.

Diana e Salvador lavorano per salvare la fabbrica

Diana e Salvador faranno di tutto per occuparsi degli affari della Tessuti Silva. Salvador chiederà una proroga alle terme, una decisione che farà infuriare la Silva. Ma i guai non saranno finiti qui. Don Luis cercherà di incontrare Blanca. Riuscirà nel suo intento?

Le condizioni di Francisca peggiorano

Le condizioni di salute di Francisca peggiorano. La giovane non ha più la forza di parlare e aprire gli occhi, tanto che Cristobal sarà costretto ad avvertire le sorelle che potrebbe non superare la malattia. La cantante troverà le forze per rimettersi in sesto?

Scopri tutte le Anticipazioni settimanali di Sei Sorelle

Dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 su Rai1 andrà in onda una nuova puntata di Sei Sorelle. Restate sintonizzati per scoprire tutti i dettagli delle trame delle prossime puntate.

Change privacy settings