Sei Sorelle anticipazioni di Giugno 2023 – Salvador si sveglia dal coma, ma c’è una sorpresa

Le anticipazioni di Sei sorelle svelano che nei prossimi episodi Salvador si sveglierà dal coma, ma soffrirà di amnesia. Le sorelle Silva, inoltre, dovranno decidere il destino della loro fabbrica, ormai in bancarotta, e Adela e German, approfittando dell’assenza di Carolina, vivranno il loro sogno. Ma un misterioso telegramma cambierà per sempre le loro vite.

Un misterioso telegramma rivoluziona la vita dei Loygorri

Da quando è stata trasmessa su Rai 1, la soap opera spagnola Sei sorelle ha saputo conquistare i telespettatori con le sue trame ricche di colpi di scena. Nelle prossime puntate, le anticipazioni rivelano che la famiglia Loygorri verrà rivoluzionata da un misterioso telegramma che cambierà per sempre il corso della loro vita.

Le Silva ai voti per salvare la fabbrica

Le vicende delle sorelle Silva sono davvero appassionanti e ricche di eventi inaspettati. In particolare, Salvador scoprirà la vera identità di Francisca, mentre le ragazze dovranno decidere cosa fare per salvare la fabbrica, ormai in bancarotta. L’unica soluzione possibile sembra quella della vendita a Don Ricardo, ma le sorelle Silva non sapranno cosa fare e metteranno ai voti la scelta.

Adela e German, un amore impossibile?

Nel frattempo, Adela e German, approfittando dell’assenza di Carolina, sono sempre più innamorati. Ma la loro storia d’amore sarà messa in discussione dai problemi economici della fabbrica e dalla necessità di prendere una decisione urgente. Riusciranno a vivere il loro sogno?

Salvador si sveglia, ma soffre di amnesia

Tra le anticipazioni di Sei sorelle c’è anche il risveglio di Salvador dal coma, ma con una conseguenza inaspettata: l’amnesia. In questo modo, Salvador dimenticherà gli ultimi sei anni della sua vita, ma non è ancora chiaro se riuscirà a ritrovare la memoria.

Sei sorelle in streaming e in replica su RaiPlay

Sei sorelle va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 16:05, in sostituzione temporanea de Il Paradiso delle signore. Le puntate possono essere viste, oltre che in televisione, anche in streaming e on demand su RaiPlay, dove sono presenti anche le repliche degli episodi precedenti.

Change privacy settings