Molti altri sviluppi sono in arrivo mentre Terra Amara continua a raccontare la storia dei personaggi di Cukurova. Mujgan e Fikret diventeranno più vicini e sembreranno inseparabili man mano che il loro rapporto si approfondirà. Tuttavia, il medico non si fiderà immediatamente del nipote di Fekeli e avrà bisogno di maggiori garanzie da parte sua a causa delle interazioni precedenti.
Quando Fikret si sentirà pronto a iniziare una relazione con Mujgan, la bacerà ancora una volta, ma Fekeli sarà presente per tutto il tempo. Ali Rahmet parlerà al nipote chiedendogli di essere sincero con Mujgan perché quest’ultima ha già sopportato molto.
Terra Amara anticipazioni: Inizia il bacio tra Mujgan e Fikret.
Secondo le anticipazioni di Terra Amara, dopo la morte di Yilmaz inizierà un periodo estremamente difficile per Mujgan. La donna non riuscirà a smettere di riflettere sul male che si sono fatti a vicenda. Anche se il legame tra Mujgan e Fekeli non sarà sempre semplice, Fikret le sarà vicina, ascoltando i suoi sfoghi e aiutandola a ricominciare.
L’amicizia tra i due protagonisti non potrà che rafforzarsi e trasformarsi in un sentimento più profondo. La relazione di Fikret con Umit verrà presto alla luce, ma nulla lo colpirà quanto i sentimenti che prova per il medico. Fikret si confiderà con la cugina dopo il primo bacio con Mujgan e non potrà fare a meno di pensare a lei.
Terra Amara anticipazioni: Fikret e Mujgan sono innamorati
La relazione nascente tra Mujgan e Fikret sarà protagonista dei prossimi episodi di Terra amara. Dopo un bacio, i due si sentiranno un po’ in imbarazzo all’inizio, ma si scopriranno presto attratti l’uno dall’altra. Fikret esprimerà le sue emozioni al cugino, affermando di non aver mai provato nulla di così significativo per una donna.
Il parente gli dirà: “Ti stai innamorando di Mujgan”, e Fikret non potrà confutare questa affermazione. Inizierà a chiedersi se la dottoressa provi lo stesso sentimento per lui, e lo scoprirà presto.
Fekeli darà a suo nipote Mujgan solo se non le farà passare delle difficoltà.
Terra Amara anticipazioni: Mujgan e Fikret riaccenderanno il loro rapporto.
Il nipote di Fekeli esprimerà la sua devozione dicendo: “Non ce la faccio più, da quando ti ho baciato non riesco a smettere di pensare a te”. Poi non lasciarmi mai più, gli risponderà lei con un tono inquietantemente appassionato. Il viaggio della coppia sembrerà in discesa, ma Mujgan non potrà fare pieno affidamento su Fikret e, con il passare dei giorni, inizierà a chiedergli garanzie sulla loro relazione.
Dopo aver assunto un comportamento passionale, Mujgan metterà alle strette il nipote di Fikret. La dottoressa gli dirà che ha sofferto troppo in passato a causa di una mancata relazione e gli chiederà di essere completamente onesto con lei. Fikret ci rifletterà, ma non si prenderà il tempo necessario per baciarla ancora una volta.
In quel momento Fekeli verrà a conoscenza della relazione del nipote con il medico. Anche se Ali Rahmet avrà seri dubbi al riguardo, parlerà con Fikret e gli chiederà di essere prima sicuro dei suoi pensieri. Fekeli prenderà tutte le precauzioni necessarie per tenere Mujgan al sicuro e consiglierà al nipote di non farle mai più del male.