Sanremo 2023: Dove e come vedere l’annuncio di Amadeus dei Big in gara in streaming e diretta tv

DOVE VEDERE L’ANNUNCIO DEI CANTANTI BIG IN GARA A SANREMO 2023 DA PARTE DI AMADEUS SU TG1 STREAMING E DIRETTA TV

Amadeus ha annunciato i cantanti Big che parteciperanno al Festival di Sanremo nel 2023. Dove è possibile vederli in diretta? Domenica 4 dicembre 2022, alle 13.30, il conduttore e direttore artistico annuncia al Tg1 la formazione dei cantanti che si esibiranno all’Ariston dal 7 all’11 febbraio 2023. Si compie così il primo passo formale verso la prossima stagione del Festival. I campioni di Sanremo Giovani saranno aggiunti a questo gruppo e inseriti direttamente nei Big (Campioni). Ma dove è possibile vedere ufficializzata la partecipazione dei Big a Sanremo 2023 in diretta tv o online? Tutti i dettagli sono riportati qui.

IN TV

L’appuntamento è per oggi, 4 dicembre 2022, alle 13.30, su Rai 1, durante la puntata del Tg1 delle 13.30. Viene così ristabilita e rafforzata la continuità tra il conduttore del Festival e il telegiornale. Considerando che la versione serale va in onda in forma condensata alle 19.30 per lasciare spazio alle partite dei Mondiali di calcio di Qatar 2022, questa è l’edizione di mezzogiorno che va in onda alle 13.30. Sul digitale terrestre, potete trovare Rai 1 premendo il tasto 1, mentre su Sky la trovate sul canale 101.

In diretta sul TG1, AMADEUS svelerà i big in gara per SANREMO 2023.

I big in gara a Sanremo 2023 di Amadeus al Tg1 possono essere seguiti in diretta streaming su Rai Play, piattaforma gratuita accessibile da computer desktop, dispositivi mobili e tablet. Per vedere Rai 1 in tempo reale, basta collegarsi a quel canale. La puntata del Tg1 delle 13.30 di oggi è disponibile on demand, quindi si può vedere quando è più comodo.

“Vorrei ringraziare innanzitutto Rai 1, ma anche la discografia per la collaborazione e la fiducia che ho ricevuto in questi anni. Questo perché, credo, riconoscono il tempo e l’impegno che metto nel fare le mie selezioni, e sanno che faccio molta attenzione a farle sulla base delle mie sincere convinzioni su ciò che piacerà al pubblico. Fin da quando avevo 16 anni, la radio è stata una delle mie più grandi passioni, e ho sempre sognato di diventare un presentatore e di condurre Sanremo. Tuttavia, non c’è una scuola per diventare conduttore, quindi ho iniziato la mia carriera lì”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings